Vai al contenuto

Sto comprando una mini...cooper S OVVIAMENTE


giallu85

Messaggi raccomandati

commosso dalle tante risposte...comunque purtroppo colore nero....troppo sobrio per i miei gusti :naughty: ....ragazzi aspetto qualche gg che mi arrivino i soldini e poi prenoto l'aereo....sto facendo 700 km per andarlo a prendere ad un conce di reggio.....solo lui ce l'ha come dico io....incrociate le dita...spero di non fare un viaggio a vuoto...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

commosso dalle tante risposte...comunque purtroppo colore nero....troppo sobrio per i miei gusti :naughty: ....ragazzi aspetto qualche gg che mi arrivino i soldini e poi prenoto l'aereo....sto facendo 700 km per andarlo a prendere ad un conce di reggio.....solo lui ce l'ha come dico io....incrociate le dita...spero di non fare un viaggio a vuoto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe fantastico trovare un collega...magari pure esperto in meccanica che ha 10 minuti dal conce per sentire la mini e dirmi....tipo:

- sento rumore di tendicatena...è un difetto...lascia perdere o fatti scalare la riparazione che costa tot...

- oppure "sta macchina non tira...c'è qualcosa che non va al motore

- oppure "gli interni sono 2009...sta macchina è impicciata"

insomma cose del genere...

appena presa dovrò farci 700 e passa km di autostrada per tornare a Roma....già mi vedo sulla corsia di emergenza col fumo dal cofano ad imprecare tutti i santi...anche quelli maya tornando a piedi....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...