Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

NAVI mini ma non originale

Featured Replies

Inviato

ma lo fai uscire da sopra il cruscotto? non è un pelo lontano da.usare touch?

• Risposte 143
  • Visite 22,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• alexvtsmini
    alexvtsmini

ragazzi non vorrei smontavi ma un doppio din non mi pare ci stia,semplicemente perché c'è la meccanica del contakm dietro al monitor,mi pare èh, devo controllare le foto

• Avete visto questo http://www.esmini.es/foro/showthread.php?4732-navegador-replica-r56/page7

• Sul forum spagnolo vogliono comperare un navigatore cinese per provarlo, vi faro sapere il risultato

Immagini Pubblicate

Inviato

in questa foto si vede che c'è dell' elettronica

ubermini-01.jpg

lalloggiamento originale dovrebbe essere per un 6.5pollici,in altre foto non si vede lelettronia,da provare..

Inviato

ma lo fai uscire da sopra il cruscotto? non è un pelo lontano da.usare touch?

Inviato

salvo quando posso salire a ragusa a vedere il lavoro?

Inviato

dipende dai centimetri,

se vuoi qualcosa di completo sicuramente android,

a prezzo decente potresti adattarci il note 5,3" e il tutto in meno di 1che ha la possibilità di collegare e leggere le pen drive o anche un hub oppure un galaxy tab 7" ma è un pochetto grande

Inviato

AGGIORNAMENTO. tablet trovato a 160 euro dopo 2 giorni di ricerche...specifice: android 4.0 gps integrato,entrata hdmi,processore 1,2 ghz,BT integrato,interfaccia USB, naturlmente touchscreen con possibilità di connessione sia in 3g che in wifi...le dimensioni sono 196.5x125x12.5mm con schermo da 7 pollici ovviamente se ci riesco elimino tutta la larghezza e la lunghezza in eccesso smontando la cornice del tablet...appena lo avrò tra le mani vedremo il dafarsi

Inviato

interessante questa discussione... :oleeeeee:

Inviato

visto che anche io mi sto destreggando con android ( galaxy s2 inserito in un contagiri doppio)

ecco una guida per rilevare i segnali dei comandio al volante,io userò un mouse o tastiere da abbinare ai comandi originali o integrandoli sul volante, con task manager si dovrebbe poter abbinare ad ogni numero o lettera una funzion di comando del galaxy o del lettore

http://www.carputer.it/content.php?28-HOW-TO-Leggere-i-dati-dal-circuito-CAN-BUS-dell-auto

ci sono una mriade di cose da pensare e fare ora non me ne vengono in mente ma teniamo vivo il dibattito

Inviato

ragazzi più cerco di trovare delle soluzioni meno invasive più la cosa si sta rilevando difficile... il problema è che il touch del tablet ècapacitivo quindi non posso separarlo dalla dsua struttura...ergo non mi va di fare una fessura da 19 cm sul cruscotto...devo trovare una soluzione...ne ho in mente qualcuna vediamo

Inviato

Si ma il tachimetro di vede lontano 20 km che non è originale...

Inviato

basta trovare un rivenditore che mi venda il il navigatore e il lettore del forum spagnolo e poi procederei a installarlo nel tachimetro originale mini

Inviato

al max tagliando ad acqua uno di questi se ne fanno uscire almeno 3

Inviato

Sul forum spagnolo vogliono comperare un navigatore cinese per provarlo, vi faro sapere il risultato

Inviato

Sul forum spagnolo vogliono comperare un navigatore cinese per provarlo, vi faro sapere il risultato

Inviato

c'era anche l'inserzione ebay italia,ricaricava abbastanza pero come prezzo.. continuo a spingervi per un table integrato al posto dell'originale LOL

Inviato

Ragazzi, secondo me conviene di più prendere un tachimetro originale e piazzarci dietro un doppio din! Almeno è "originale" e forse ci si risparmia qualcosa....

Questo si vede dalla Madonnina del duomo di Milano che è farlocco cinese.... :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.