Vai al contenuto

NAVI mini ma non originale


krellz

Messaggi raccomandati

dipende dai centimetri,

se vuoi qualcosa di completo sicuramente android,

a prezzo decente potresti adattarci il note 5,3" e il tutto in meno di 1che ha la possibilità di collegare e leggere le pen drive o anche un hub oppure un galaxy tab 7" ma è un pochetto grande

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO. tablet trovato a 160 euro dopo 2 giorni di ricerche...specifice: android 4.0 gps integrato,entrata hdmi,processore 1,2 ghz,BT integrato,interfaccia USB, naturlmente touchscreen con possibilità di connessione sia in 3g che in wifi...le dimensioni sono 196.5x125x12.5mm con schermo da 7 pollici ovviamente se ci riesco elimino tutta la larghezza e la lunghezza in eccesso smontando la cornice del tablet...appena lo avrò tra le mani vedremo il dafarsi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che anche io mi sto destreggando con android ( galaxy s2 inserito in un contagiri doppio)

ecco una guida per rilevare i segnali dei comandio al volante,io userò un mouse o tastiere da abbinare ai comandi originali o integrandoli sul volante, con task manager si dovrebbe poter abbinare ad ogni numero o lettera una funzion di comando del galaxy o del lettore

http://www.carputer.it/content.php?28-HOW-TO-Leggere-i-dati-dal-circuito-CAN-BUS-dell-auto

ci sono una mriade di cose da pensare e fare ora non me ne vengono in mente ma teniamo vivo il dibattito

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi più cerco di trovare delle soluzioni meno invasive più la cosa si sta rilevando difficile... il problema è che il touch del tablet ècapacitivo quindi non posso separarlo dalla dsua struttura...ergo non mi va di fare una fessura da 19 cm sul cruscotto...devo trovare una soluzione...ne ho in mente qualcuna vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo me conviene di più prendere un tachimetro originale e piazzarci dietro un doppio din! Almeno è "originale" e forse ci si risparmia qualcosa....

Questo si vede dalla Madonnina del duomo di Milano che è farlocco cinese.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...