Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

NAVI mini ma non originale

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 143
  • Visite 22,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• alexvtsmini
    alexvtsmini

ragazzi non vorrei smontavi ma un doppio din non mi pare ci stia,semplicemente perché c'è la meccanica del contakm dietro al monitor,mi pare èh, devo controllare le foto

• Avete visto questo http://www.esmini.es/foro/showthread.php?4732-navegador-replica-r56/page7

• Sul forum spagnolo vogliono comperare un navigatore cinese per provarlo, vi faro sapere il risultato

Immagini Pubblicate

Inviato

Fabio lo avevo visto ma purtroppo anche se lo comprassi dovrei portare l auto da filippo...impossible

Modificato da saliac91

Inviato

Fabio lo avevo visto ma purtroppo anche se lo comprassi dovrei portare l auto da filippo...impossible

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

Ragazzi riconosco il tipo di annuncio....leggete qui cosa mi è capitato:

Occhio a non farvi fregare come ho fatto io stupidamente! Inoltre il prezzo è troppo basso secondo me.

Inviato

Credo proprio che tu abbia ragione...

L'annuncio è nome di "RESFA DEMOLIZIONI" in quanto azienda deve essere inserita nel registro delle imprese, ed invece non c'è..

provate qua:

http://www.registroi...CFYJP3godr2EAIA

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

Certamente! Nel mio caso invece usavano un none di un'azienda realmete esistente, e loro poverini non sapevano niente!!! Che gente di m****

Inviato

Certamente! Nel mio caso invece usavano un none di un'azienda realmete esistente, e loro poverini non sapevano niente!!! Che gente di m****

Inviato

No perchè avevo il cellulare e al fisso non ci avevo pensato! Guarda pippo è stato veramente convincente! È la prima volta che mi capita dopo anni di compravendite on line!

Parliamone nel post giusto che siamo OT

Inviato

Quoto ho visto ieri ma ancora non hanno pubblicato ne foto da montato ne video

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ma nessuno ha poi portato avanti il progetto?

Inviato

Quindi tutti hanno mollato il colpo

Inviato

Wow stavo seguendo da tempo questa discussione xkè interessato, ma quest ultimo mi ha prp convinto,

Praticamente x me sarebbe fattibile mettendo solo lo schermo totaltouch, senza grossa profondità x poi collegarci un cavo che arriva all esterno come nel video qui sopra, tipo o nel cassettino o nel bracciolo collegandoci lo smartphone e avere anche internet

Il problema nasce secondo me, dove prendere lo schermo...

Alex tu che hai postato questo video non ne sai di più ?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Inviato

A me basterebbe una cosa molto più semplice

Avevo pensato solo ad uno martphone con un cavetto sempre attaccato x l alimentazione il cavo obd ed eventualmente un qualcosa x poterci scaricare la musica x le mie esigenze mi andrebbe più che bene

Inviato

io ho venduto la.mini ma sto andando avanti su un altra.auto,l indecisone é se mettere un tablet o.mettere un monitor da carpc che controlla il mio galaxy s2, c é un monitor Samsung su ebay che con un controller bluetooth che devo trovare dovrebbe funzionare,in alternativa volevo mettere il navi originale con un foglio touch per controllare il cellulare,sto comunque cercando un tablet economico con android da sventrare e per fare delle.prove....

• 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

ciao a tutt. conoscete qualcuno che installi a MILANO il navigatore after market cinese per una mini countryman?

grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.