Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La migliore due posti scoperta del momento?

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, ultimamente sto guardando moltissimo le due posti con capote, tra queste l'audi tt roadster mi sta facendo impazzire. Ma secondo voi, quali tra mercedes slk, bmw z4, audi tt, e mini roadster, e chi ne ha altre le aggiunga....io penso sempre alle tedesche... è la migliore attualmente in commercio? quale con i livelli più alti di prestazioni, consumi, durata, mantenimento del valore? Parlo degl'ultimi modelli, e di motorizzazioni umane, non le versioni top, ma dei 2.0 massimo 2.5

• Risposte 76
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Per me, se ti prendi un cabrio, con le dovute eccezioni ovviamente, non sei il tipo che prende e va in pista a cercare la prestazione, quindi dei qualche decimo in meno sullo sprint te ne fai ben poco

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

Inviato

a me quella che fa impazzire è la BMW Z4 veramente fantastica poi ha un musone veramente fantastico :lego-rally: Benedè la Z4 è da PAPPONEE -dai hahahaha

Inviato
  • Autore

a me quella che fa impazzire è la BMW Z4 veramente fantastica poi ha un musone veramente fantastico :lego-rally: Benedè la Z4 è da PAPPONEE -dai hahahaha

Inviato

Scelta difficile....anzi difficilissima........sono tutte spettacolari........ti direi.....quella che costa meno!! :naughty:

Inviato

la tt volevi dire? hahahahahahahahahahahahah perchè?

Inviato

Scelta difficile....anzi difficilissima........sono tutte spettacolari........ti direi.....quella che costa meno!! :naughty:

Inviato

ci sono anche mezzacci tipo S2000 o 350Z..... :naughty:

Inviato

Il muso RETRO' della nuova SLK mi fa impazzire!!!!!!!!!!

Inviato

Sono auto che non considero molto, però tra quelle citate direi o z4 o boxter.

Senza dimenticare la 370z, che è poco considerata ma veramente ottima.

Inviato

mah quella che costa meno in questo caso suona strano visti i costi di queste macchine chi le compra del prezzo se ne fregherebbero poco hahahaha cosi come i costi della benza XD

Modificato da Die'86

Inviato

Beh...siccome sarebbe moooooooooolto difficile scegliere.....perchè mi piacciono un botto tutte quelle citate....l'unica cosa che resta da guardare è il prezzo!!!

Però la Boxter secondo me è la più bella!!!

Inviato

vero :)

la nuova Boster S è fantastica hanno fatto un lavoro bellissimo è poi lo stile Porsche è esagerato :)

Inviato

ma che boxter, slk, z4, cayman, s2000 ecc....nun capite un cazz.......la migliore è la dahiatsu copen!!! :lego-rally: :lol2:

Inviato

z4...bellissima...poi slk nuovo modello...

anche se tra tutte le 2 posti di questa categoria io amo la cayman r!!! -sbav

Inviato

slk nuovo con i para e cerchi amg è da giu di testa.. la z4 la adoro ma da quando sono andato a provare l'slk non esiste altro.. è perfetta! però ribadisco solo con il kit amg

Inviato

z4...bellissima...poi slk nuovo modello...

anche se tra tutte le 2 posti di questa categoria io amo la cayman r!!! -sbav

Inviato

che ne dite della MX5 2.0?

Inviato

però Andrè la differenza stà che le mercedes dopo 3/4 anni quando le vedi non ti fanno più effetto a differenza di una Porsche che come ha citato Davide la Cayman R è veramente esagerata -sbav

a me la SLK nuova piace tutta ma tiene un muso che fa pena squadrato da :cagar: bah se squadrare il muso secondo mercedes vuol dire creare una Rods ne venderà parecchie preferivo il muso della vecchia SLK del 2007/2008 quella stile F1 per intenderci quella si che con il pack AMG faceva girare la testa -sbav

Inviato

io ho sempre avuto un debole per l'slk e questo nuovo modello mi piace perchè mischia l'eleganza alla sportivita al contrario delle altre.. se dovessi prendere una cabrio non la vorrei troppo sportiva.. a meno che non si tratti di un 430 spider :D

le porsche non riesco a farmele piacere... a parte 1....

p1030504ere.jpg-sbav

Inviato

z4...ha una linea originale...poi tt è x ultima direi slk... :naughty:

Inviato

Scusate se mi permetto..........

2012-ferrari-458-italia.jpg

Una delle auto più belle della storia.....

Inviato

Giusto un pelo cara

Qui non si parla di budget! Hahahaha

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.