Vai al contenuto

La migliore due posti scoperta del momento?


benecooper

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ultimamente sto guardando moltissimo le due posti con capote, tra queste l'audi tt roadster mi sta facendo impazzire. Ma secondo voi, quali tra mercedes slk, bmw z4, audi tt, e mini roadster, e chi ne ha altre le aggiunga....io penso sempre alle tedesche... è la migliore attualmente in commercio? quale con i livelli più alti di prestazioni, consumi, durata, mantenimento del valore? Parlo degl'ultimi modelli, e di motorizzazioni umane, non le versioni top, ma dei 2.0 massimo 2.5

Link al commento
Condividi su altri siti

però Andrè la differenza stà che le mercedes dopo 3/4 anni quando le vedi non ti fanno più effetto a differenza di una Porsche che come ha citato Davide la Cayman R è veramente esagerata -sbav

a me la SLK nuova piace tutta ma tiene un muso che fa pena squadrato da :cagar: bah se squadrare il muso secondo mercedes vuol dire creare una Rods ne venderà parecchie preferivo il muso della vecchia SLK del 2007/2008 quella stile F1 per intenderci quella si che con il pack AMG faceva girare la testa -sbav

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre avuto un debole per l'slk e questo nuovo modello mi piace perchè mischia l'eleganza alla sportivita al contrario delle altre.. se dovessi prendere una cabrio non la vorrei troppo sportiva.. a meno che non si tratti di un 430 spider :D

le porsche non riesco a farmele piacere... a parte 1....

p1030504ere.jpg-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...