Vai al contenuto

misura perfetta cerchio a filo senza distanziali.et?canale?


Ospite andrea1977

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Sapete la misura delle viti per i cerchi della mini r56 ? Me le stà chiedendo il tipo in Germania che mi vende gli Ats ma non lo sò...

"your car has M14x1.25mm screws right?"

Modificato da Feiva
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Salve ragazzi! Sono nuovo del forum e da poco possessore di una mini cooper r50... Pensando che io voglio solo estetica e non giro in pista volevo sapere se canale 8-8,5 con un et alto ci stanno? Grazie mille!

Come da regolamento sei pregato di presentarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Sono nuovo del forum e da poco possessore di una mini cooper r50... Pensando che io voglio solo estetica e non giro in pista volevo sapere se canale 8-8,5 con un et alto ci stanno? Grazie mille!

et alto che vuol dire?

Canale 8 la gomma è molto tirata, l'8,5 è troppo esagerato. Non so neanche se riesci a mettergliela su la gomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, non e perche li ho su io ma come originali sono i miei preferiti.. :D

Potresti cercare qualcuno che li vende usati, o questi o i web spoke, tutti grigi e poi fai verniciare solo la parte interna lasciando il canale lucido.. E praticamente la stessa cosa e magari riesci a risparmiare qualcosa..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao

sono nuovo del sito e credo questo sia la discussione giusta,

devo acquitsare dei cerchi per la mia mini 3 opzioni:

7x17 et 35

7.5x17 et 38

7x17 et 38

quale sarebbe piu sporgente? immagino la differenza sia davvero minima

7.5 x 17 et 38 sono esattamente come i miei borbet. Secondo me sono la misura perfetta. son o a filo ma senza uscire dal passarutoa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi tra i tre sarebbero quelli con il migliore effetto estetico, gomma leggermente piu tirata e la sporgenza massima senza uscire fuori...

7.5 x 17 et 38 sono esattamente come i miei borbet. Secondo me sono la misura perfetta. son o a filo ma senza uscire dal passarutoa

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi tra i tre sarebbero quelli con il migliore effetto estetico, gomma leggermente piu tirata e la sporgenza massima senza uscire fuori...

secondo me sono la misura ideale, e la gomma non sembra neanche tirata. Con canale 8 incomincia ad essere tirata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...