Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio paraurti

Featured Replies

Inviato

ciao,la fortuna vuole che sabato sera un imbecille facendo retro è andato a sbattere in pieno contro la mia povera mini che era parcheggiata dietro la sua a distanza di un paio di metri! :sobar: :post-8-1120394986: risultato: paraurti anteriore da sostituire,e mi stavo chiedendo, sostituirlo con quello della s o rimetterlo uguale? l'unica indecisione che ho nel mettere quello della s è che davanti andrei a dimezzare le cromature mentre dietro mi rimarrebbe anche nel paraurti,e quindi non so se sta molto bene.. consigli?

Inviato

non pensarci 2 volte e metti quello della s..poi metti una griglia s con listelli cromati e sei a posto!!!

..anzi fossi in te andrei proprio di jcw se paga l'assicurazione!

Inviato

Io se fossi in te lo sostituirei ... il para della S pre rest non cambia eccessivamente da quello cooper e poi puoi mettere la mascherina JCW nera...penso che togliendo la mascherina coi listelli cromati rimane molto piu sobria.

Inviato

Vai di paraurti S senza pensarci ;)

Inviato
  • Autore

non pensarci 2 volte e metti quello della s..poi metti una griglia s con listelli cromati e sei a posto!!!

..anzi fossi in te andrei proprio di jcw se paga l'assicurazione!

Inviato
  • Autore

Io se fossi in te lo sostituirei ... il para della S pre rest non cambia eccessivamente da quello cooper e poi puoi mettere la mascherina JCW nera...penso che togliendo la mascherina coi listelli cromati rimane molto piu sobria.

Inviato

penso che appena gli comunicherò la spesa che mi ha preventivato il mio carroziere,farà pagare l'assicurazione,il paraurti cooper d stock compreso di iva verniciatura e montaggio costa 709 euro! però quello jcw mi sembra un pò esagerato,rimane troppo basso e diverso rispetto a quello dietro,non mi piacerebbe!

Quoto, il JCW è esagerato se non abbinato alle minigonne almeno. Io ti consiglierei il para della S rest. cercalo con le cromature... io lo avevo ma l'ho venduto :naughty:
Inviato
  • Autore

Quoto, il JCW è esagerato se non abbinato alle minigonne almeno. Io ti consiglierei il para della S rest. cercalo con le cromature... io lo avevo ma l'ho venduto :naughty:

Inviato

mi consigli quello rest perchè ha le cromature,e quindi sarebbe più abbinato a quello dietro?

prerest o rest non fa differenza, possono ambedue montare la chrome, come dice Cippy!
Inviato
  • Autore

prerest o rest non fa differenza, possono ambedue montare la chrome, come dice Cippy!

Inviato

in che senso più sobria?non vorrei che passasse più inosservata!

Inviato
  • Autore

Dicevo sobria xche nel caso mettessi il para della S senza cromature vedendola da davanti ci sarebbe troppa cromatura nella parte superiore e nessuna in quella inferiore mentre se abbini anche la mascherina a nido d'ape nera togliendo i listelli cromati a mio avviso risulterebbe piu Omogenea...ecco il termine esatto... :naughty: ..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.