Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Cooper sd

Featured Replies

Inviato

In arrivo domenica kit faretti neri aggiuntivi , kit Black line e nuovi tappetini...lunedì monto tutto

Ottimo Frenky!!! up che condivido sulla tua!
  • Risposte 451
  • Visite 34,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

si si..niente scricchiolii....vedrai tra qualche migliaio di km che sinfonia........ :lol2:

• Bella recensione :oleeeeee: sei molto fortunato se la tua mini non scricchiola!!!!!!!!!!

• 19,5km/l ? Cosa fai la spingi? Io sono a 2000km con la mia countryman Cooper D all4 automatica e sfioro i 14 km/l a fatica

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

dacci dentro Frenky....è cosi che bisogna fare...anche se il mio portafoglio non è d'accordo :naughty::naughty::naughty: hihihihiihhi ma chi lo sta a sentire????ho 23 anni mani bucate d'obbligo...eeeeee dopo Natale uuuuuuuuuuPPPP pure for me!!!

Inviato

e non ci farai vedere le foto??!! :naughty: ufffff :post-8-1120395257:

ps:accertati che i faretti siano neri e che i tappetini siano gli ultimi nati! scritta cooper s e fondo in stile carbonio! mi raccomando ;)

Inviato

Nn so se tu lavori o studi ancora...nel secondo é molto difficile riuscire a calmare le scimmie se nn si è ricchi di famiglia

hehehehe!!il secondo caso Frenky :naughty::naughty: infatti sono fisso in scimmia e allo stesso tempo...fisso con le tasche vuote :new_02: not good....e per la cronaca io e le mie scimmie siamo più intimi che mai questo periodo....mi vengono fisso a trovare non milasciano in paceeeeeeeeeee :(

Ho lavorato per due anni in cantiere...roba vecchia comunque :post-8-1120395257: ...risultato.....le mie mani erano ancora più bucate hiihhiihihhi

Modificato da MassiMINI89

Inviato
  • Autore

e non ci farai vedere le foto??!! :naughty: ufffff :post-8-1120395257:

ps:accertati che i faretti siano neri e che i tappetini siano gli ultimi nati! scritta cooper s e fondo in stile carbonio! mi raccomando ;)

Inviato
  • Autore

hehehehe!!il secondo caso Frenky :naughty::naughty: infatti sono fisso in scimmia e allo stesso tempo...fisso con le tasche vuote :new_02: not good....e per la cronaca io e le mie scimmie siamo più intimi che mai questo periodo....mi vengono fisso a trovare non milasciano in paceeeeeeeeeee :(

Ho lavorato per due anni in cantiere...roba vecchia comunque :post-8-1120395257: ...risultato.....le mie mani erano ancora più bucate hiihhiihihhi

Inviato

Allora massi vai tranquillo, tanto hai già una macchina stupenda

grazie Frenky.,lo apprezzo molto....
Inviato
  • Autore

Faretti griglia jcw e Black line arrivati... Manca della Black line solo il listello superiore del cofano lunedì vado in BMW e lo compro...poi monto...qualcuno ha il tutorial montaggio dei faretti???

Modificato da frenky

Inviato

Faretti griglia jcw e Black line arrivati... Manca della Black line solo il listello superiore del cofano lunedì vado in BMW e lo compro...poi monto...qualcuno ha il tutorial montaggio dei faretti???

io dovrei averle! Se le trovo te le mando!
Inviato
  • Autore

Ok grazie simo

Inviato

Frenky, mandami la tua mail PM che te le mando! ;)

Inviato
  • Autore

Frenky, mandami la tua mail PM che te le mando! ;)

Inviato
  • Autore

Oggi sono andato a prenotare il listello superiore cofano motore nero e sorpresa col mio telaio nn era ordinabile perché ho il Kit aero...ovviamente l ho ordinato lo steso nn posso mettere tutte le cornici nere tranne quello chissà come mai il programma gli dice questo come se nn montasse sulla mia...

Intanto ho montato i faretti la griglia jcw e il listello inferiore...il resto lo monto qdo arriva il listello superiore, ma già così si intravede il miglioramento netto rispetto a prima

Inviato
  • Autore

Appena monto tutto le metto...

Nessuno ha idea del Perché il listello superiore nn é ordinabile e montabile sulla mia perché ho il kit aero??? Ovviamente l ho ordinato lo stesso nn capisco cosa c entri , ma a rigore nn sarebbe ordinabile

Inviato

Appena monto tutto le metto...

Nessuno ha idea del Perché il listello superiore nn é ordinabile e montabile sulla mia perché ho il kit aero??? Ovviamente l ho ordinato lo stesso nn capisco cosa c entri , ma a rigore nn sarebbe ordinabile

Solite scemenze made in concessionaria BMW......è il loro modus operandi Frenky....a me lo han chiesto pure per la modanatura dei vetri + guarnizione.....

Inviato
  • Autore

Solite scemenze made in concessionaria BMW......è il loro modus operandi Frenky....a me lo han chiesto pure per la modanatura dei vetri + guarnizione.....

Inviato

Infatti l ho ordinato...entrò giovedì monto tutto per ora ho messo il listello inferiore griglia e faretti nn collegati ed è tutta un ' altra cosa...sul mio colore le cornici devono essere assolutamente nere

Quando hai completato metti delle foto,la tua car è già stupenda così come è ma ora sarà da sbavo!!

Inviato
  • Autore

Quando hai completato metti delle foto,la tua car è già stupenda così come è ma ora sarà da sbavo!!

Inviato
  • Autore

Listello arrivato dai che domani si monta finalmente

Inviato
  • Autore

Oggi il mitico gios ( meccanico bravissimo di Torino)mi ha montato tutto...nn avete idea di cosa bisogna fare per montare sti faretti...allucinante nn avrei mai immaginato...domani faccio un po' di foto...con i listelli neri é tutto un altro bel vedere

Inviato

Oggi il mitico gios ( meccanico bravissimo di Torino)mi ha montato tutto...nn avete idea di cosa bisogna fare per montare sti faretti...allucinante nn avrei mai immaginato...domani faccio un po' di foto...con i listelli neri é tutto un altro bel vedere

come è uscita Frenky?

Inviato
  • Autore

Spettacolare...sta benissimo col white silver é la morte sua...

Inviato

Spettacolare...sta benissimo col white silver é la morte sua...

grandissimo.....domani posta tutto caro,che son curioso

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.