Vai al contenuto

Mini Cooper sd


frenky

Messaggi raccomandati

Ovviamente i più cari ihihihih

Guarda, saranno i più cari ma almeno vai sul sicuro!

Credo che i freni e le gomme siano le cose dove non bisogna guardare il 50 euro in più o in meno! Ho visto tanti di quei tubi in treccia squarciati o aperti in 2... E sinceramente non è una bella cosa se un tubo ti si apre o ti si spacca mentre freni ;)

Vai su quelli e dormi sereno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché gli sparco dovrebbero perdere??? Andiamo in giro con quelli in gomma che nn perdono...comunque se tutti mi dite così ci sarà un motivo...dovrò aspettare un'altra settimana almeno per montare perché i goodridge bisogna ordinarli in inghilterra

Frenky... saranno pippe mentali, ma io avessi preso un up come il tuo da mille e passa euro metterei a corredo il top di gamma!!! anche dovessi aspettare 1 mese! Ribadisco, quasi certamente vai tranquillo anche con gli Sparco, ma io ugualmente opterei per i goodridge. ;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frenky... saranno pippe mentali, ma io avessi preso un up come il tuo da mille e passa euro metterei a corredo il top di gamma!!! anche dovessi aspettare 1 mese! Ribadisco, quasi certamente vai tranquillo anche con gli Sparco, ma io ugualmente opterei per i goodridge. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...il meccanico che mi monta tutto mi ha detto di prendere i goodridge inizialmente , ma poi ha visto questi sparco in foto e ha detto che potevo prenderli tranquillamente ...mA mi sa che vi ascolto

Avrei anche io la scimmia di montarli il prima possibile, (e chi non l'avrebbe?!? -sbav ), però vedrai che non te ne pentirai, se aspetti qualche giorno in più! Un bel lavoro pulito, e vai con la frenanza dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ritirato tutto dall ottimo lucky , devo dire tutto strepitoso mi ha fatto anche dei bei regalini tipo l antenna sport...soddisfattismo i cerchi sono stupendi e i freni che ve lo dico a fare!!! Adesso lunedì monto tutto e faccio le foto qualsiasi cosa abbiate bisogno fate riferimento a lucky è di una serietà incredibile...

Modificato da frenky
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...