Vai al contenuto

Mini Cooper sd


frenky

Messaggi raccomandati

Allora ovviamente l impianto deve rodarsi ancora e poi il meccanico mi ha detto che in settimana mi rifà lo spurgo...detto questo si sente la differenza eccome nn allunga come prima in frenata e poi l estetica che ve lo dico a fare

Un grazie al nostro meccanico ufficiale gios di Torino per il gran lavoro fatto e la Passione che mette nel lavoro...qualsiasi cosa fate affidamento su di lui è bravissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in fase di scelta avevo avuto la prospettiva dal venditore di poterli montare...ma una volta arrivata ho deciso di lasciare i suoi grigi...mi piacevano entrambi però...adesso vediamo...ovvio che se preferisco i neri in primavera li lascio su e magari vendo i grigi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ovviamente l impianto deve rodarsi ancora e poi il meccanico mi ha detto che in settimana mi rifà lo spurgo...detto questo si sente la differenza eccome nn allunga come prima in frenata e poi l estetica che ve lo dico a fare

Un grazie al nostro meccanico ufficiale gios di Torino per il gran lavoro fatto e la Passione che mette nel lavoro...qualsiasi cosa fate affidamento su di lui è bravissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

normalissimo soprattutto se come estive hai delle belle gomme con carcassa rigida appena monti le invernali senti lo sterzo piu leggero e budinoso effetto dato dallle lamellle delle invernali che sono molto alte e morbide e in appoggio danno questo effetto cuscinetto aria,frenky poi sono nuove le gomme!!giusto quindi lo senti di piu, stesso effeto lo ho pure io ieri quando ho messo su le continenatal invernali.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...