Vai al contenuto

più sound


saturno07

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me ti conviene sOstituire il silenziatore con un tubo dritto, e se poi vuoi esagerare smonti lo scarico, tagli il bussolone del finale in orizzontale ( modalità panino) togli tutta la lana di roccia, tagli tutte le paratie troiaio che ci sono e ci saldi un tubo dritto da ingresso a uscita.. Io ho fatto così ed esteticamente è rimasto uguale, peró il rumore è abbastanza cupo e in rilascio scoppietta.. =)))

p.s. Ovviamente niente da punto gt ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo pensando di prendere il terminale della milltek e lasciare il centrale originale, tra l'altro da qualche parte avevo letto che già di suo il centrale della r53 non è silenziato.. Poi in futuro ovviamente cambierò i collettori abbinati ad un buon catalizzatore 200 celle.. Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo pensando di prendere il terminale della milltek e lasciare il centrale originale, tra l'altro da qualche parte avevo letto che già di suo il centrale della r53 non è silenziato.. Poi in futuro ovviamente cambierò i collettori abbinati ad un buon catalizzatore 200 celle.. Che ve ne pare?

Su r53 è d'obbligo il Magnaflow ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vada per scarico completo Magnaflow e collettori 4-1 con kat 200 celle Janspeed, sperando che poi non mi arrestino :D

ahahaha se non sono da arresto non li vogliamo :naughty:

vai Davy compra!

in caso se vuoi tra poco è il mio compleanno potresti regalarli anche a me i janspeed e il cat

grazie gentilissimo :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece se volesse un scarico più simile ad una r53 restyling rispetto alla mia (prerest), quindi con più scoppietti e più cupo che dovrei fare?

Sinceramente che lo scarico sia identico.

Gli scoppietti non dipendono dallo scarico, ma dal motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Mi ricollego a questa discussione, ho una cooper s R53 del 2005 tutta originale e vorrei rendere un po più cupo e corposo il sound, stavo pensando ad un centrale NON silenziato supersprint? può andare bene? il rumore cambia molto rispetto a quello originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non avevo capito una fava!! ...

Ma col oneball cambia anche il sound? e cmq vorrei evitare di modificare lo scarico originale, piuttosto preferirei sostituirlo con uno aftermarket, potreste consigliarmi un terminale che faccia un bel sound senza il pericolo di essere arrestato ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per quello che cerchi, secondo me, il top resta il jcw come sound , magari con centrale non silenziato e -sbav

comunque per il terminale non possono dirti niente se è omologato e rispetta decibel, come puoi leggere qui http://www.codicestradainfantino.it/circolari/PRASSIART78/circ604_04_equipaggiamento_modifiche%20costruttive.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per quello che cerchi, secondo me, il top resta il jcw come sound , magari con centrale non silenziato e -sbav

comunque per il terminale non possono dirti niente se è omologato e rispetta decibel, come puoi leggere qui http://www.codicestradainfantino.it/circolari/PRASSIART78/circ604_04_equipaggiamento_modifiche%20costruttive.htm

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...