Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Feder MEET Race 15 settembre

Featured Replies

• Risposte 296
  • Visite 34,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• A me sembra che Matteo abbia detto federclub e cioè un direttivo che si muove in collaborazione con tutti i club....non ho letto raduno megamini .... Ora volete chiamarlo primo raduno cmr o raduno fo

• Qualche fotina della bellissima giornata: L'arrivo: Il gazebo dei pass, che abbiamo accuratamente svaligiato dei gadgets... : L'ingresso al paddock: Il suggestivo sfondo dello

• Bah, che discorsi. Io vengo e me ne sbatto del fatto che sia organizzato dal Federclub e non dal CMR.

Immagini Pubblicate

Inviato

Attenzione----

Sono stato alla sisal per effettuare il pagamento ma senza la tessera sanitaria con codice a barre non mi fanno la ricarica!!! Che faccio??

Inviato

Attenzione----

Sono stato alla sisal per effettuare il pagamento ma senza la tessera sanitaria con codice a barre non mi fanno la ricarica!!! Che faccio??

Devi andare in posta!

Inviato

ma un bonifico ??

Vuoi fare il bonifico? Devi sentire Matte...

Comunque basta che vai in posta e la puoi fare tranquillamente... Dal tabacchino non è più possibile ricaricare le postepay, a meno che tu non sia l'intestatario!

Inviato

Vuoi fare il bonifico? Devi sentire Matte...

Comunque basta che vai in posta e la puoi fare tranquillamente... Dal tabacchino non è più possibile ricaricare le postepay, a meno che tu non sia l'intestatario!

Inviato

quoto matte basta registrarsi online al sito delle poste e puoi fare tutto a casa comodamente.

Inviato

quoto matte basta registrarsi online al sito delle poste e puoi fare tutto a casa comodamente.

Inviato

ero gia registrato... ma non mi ricordo la pass e non me la fa reimpostare perchè non so piu' il codice cliente

Inviato

pagamento effettuato e moduli inviati sia miei che ti Clabat e KaymanS :D non ci resta che fare la radunata -sbav hahahaha

Inviato

dove trovo i dati della postepay per effettuare il pagamento?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviato

ti arrivano in automatico via mail una volta fatto l'acquisto nello store..

Inviato

Ragazzi i dati bisogna metterli quando si richiede l'acquisto nello store o nel file da inviare?

Inviato
  • Autore

per lo store devi fara la procedura che ti chiede...ovvero inserire i dati se è la prima volta che compri su megamini in oltre per tutti quelli che han pagato

DEVONO mandarmi il MODULO di adesione con i dati per l'orario della prova della country ecc ecc a iscrizioni@megamini.it

Inviato

Matte ti ho rinviato il modulo, senti una cosa, ma poi praticamente parlando come funziona per l'entrata? ossia mi rilasci un pass qualcosa o no???

Inviato

Io voglio partecipare e ancora possibile iscriversi?

Inviato

le iscrizioni sono possibili fino al 5 settembre..quindi sei ancora in tempo...

Inviato

giusto in tempo allora!

Inviato

devo farla anche io ancora...domani provvedo..anche per marcooper...

Inviato

Io voglio partecipare e ancora possibile iscriversi?

Inviato

Domani sbrigo tutto anche io... ma i romani partono tutti insieme?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviato

Ragazzi io vengo sicuro mi serve solo la conferma per il/i passeggeri.. Domani max pago e giro il tutto a matteo!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.