Vai al contenuto

Weitec Hicon gt vs. Bilstein B14 pss


pinnarulez

Messaggi raccomandati

quoto, il weitec x un uso solo stradale è anche troppo, se cerchi solo x uso stradale io prenderei un AP a ghiera...

io ho avuto modo di provare sia il weitec (il mio ) che il blistein , e su strada nn ci sono molte diversita'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se non cerchi un ribassamento estremo, la soluzione migliore sono i B12, ti tieni un po' di soldi in tasca è il funzionamento è pressoché uguale ai B14

Gli Hicon GT e gli AP sono sottomarche dei KW V1. Gli Hicon GT hanno il corpo zincato anziché INOX e costano almeno 200 euro in meno dei KW. Gli AP costano ancora meno, in Germania li ho trovati a circa 500 euro... presumo che siano realizzati con materiali di più bassa qualità altrimenti questa differenza di prezzo non si capisce.

Ho sentito parlare bene dei coilover dell' H&R (che poi sono dei KONI 1130 rimarchiati) ma non li ho mai provati personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io coi weitec mi trovo meglio che con assetto sport, sono molto paragonabili in strada i blistein e i weitec, alle basse assorbono bene (molto meno tavoletta del plus) e quando vai piu forte effetto tavoletta...io stavo prendendo gli AP 600 euro nuovi montati, ma dovevo aspettare alcuni mesi perche' nn disponibili subito (il mio mecc ne ha montati parecchi e tutti si sono trovati bene) e cosi ho preso weitec, messi in parte ai KW sono identici, cambiano solo i colori delle ghiere....poi va be il materiale nn sara' lo stesso ma con 850 li ho presi e montati e fanno il loro dovere (KW costavano circa 200 euro in piu')... i blisten costano oltre i 1000 montati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu li consiglieresti in strada oppure credi che i weitec siano meglio?

in strada vanno bene entrambi, è in pista (ma tirando al limite la mini) che senti la diff, anche se credo che sia cmq limitata... la soluzione a mio avviso piu' valida in termini spesa resa sono i weitec....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...