Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

parere diffusore posteriore kit aero JCW

Featured Replies

Ragà a breve monterò il kit aero..... stavo pensando ma il diffusore posteriore in tinta non mi piace opterei per un nero opaco tipo colore dei passaruota o di nero lucido ma non tanto c'appizza. :D :D :D :D

tenendo in considerazione il mio colore che mi consigliate ?? ;)

Sono daccordo con te fallo verniciare di nero opaco come i passa ruota tutto im tinta non mi piace proprio

nero opaco....

io sarei per il carbonio , oppure aspettare gli estrattori della GP che qui monteranno tutti...., nero opaco bho........misà di sfizio ma non di esclusiva

Nero opaco mi sembra l'unica soluzione...a meno che tu non voglia spendere per il carbonio!

Nero opaco con passaruota grezzi!

• Author

per il carbonio non ho minimamente idea del prezzo....ma sicuramente eccessivo...

per gli estrattori GP mi fanno morire ma in giro non si trovano.......

quindi per il momento andrò di nero opaco ;)

il carbonio si aggira sulle 450 euro.... fallo nero opaco , e appena potrai monti gli estrattori GP, anche se mi sa che costeranno anche quelli un bel po...calcola che il diffusore grezzo viene 180 euro...

Just an idea:

Non dico di farlo maculato eh! Dico solo di usare il metodo di pittura. Vedo che ce qualsiasi tipo di pattern.. dal carbonio al maculato.

Ste

Edited by Eaglepilot

• Author

convintop raga nero opaco.. ;) qualcuno sa il codice della vernice simile a quelle dei fascioni laterali ??

il nero opaco è una cosa il nero dei fascioni si chiama nero bumper , ma nn penso esista un codice...dato che ad esempio il nero opaco ci sono diversi tipi...quelli piu economici a quelli buoni..., poi nn so....

• Author

ok grazie ragazzi appena vernicio vi faccio sapere :D :D :D

Io al mio carrozziere gli avevo detto di farmelo nero opaco bumper come i passaruota ed è venuto fuori un opaco semilucido.... :closedeyes:

In ogni caso se ti esce fuori male gli dai una passata con il plastidip ;)

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.