Vai al contenuto

Consiglio per acquisto - Colore tetto e striscie cofano motore


roby-21

Messaggi raccomandati

Se la sua scelta è ricaduta sulla Cooper per una questione economica al posto suo prenderei dei cerchi da 15 (ottimi per l'inverno con le termiche), non prenderei nessun kit aerodinamico e con i soldi risparmiati valuterei l'acquisto di un altro modello.

A prendere un kit, cerchi da 17, tappo serbatoio..........c'è tempo.

Io inizialmente per risparmiare ho preso i 15 e i fari alogeni per poi passare dopo un anno e con qualche soldo in più ai 17 e quasi agli xeno.

I nostri sono consigli poi ovvio ognuno fa ciò che vuole..............in tutti i modi buon acquisto!

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Di prenderla con i 15 e senza accessori vari non ci penso.. perché purtroppo non guadagnero per un anno o forse più, e i soldi che ho messo via me li dovrò far bastare per questo periodo.. dunque la accessorio già da subito..

Kit JCW su una Cooper da 122cv é troppo esagerato secondo me (anche se non metto in dubbio che é molto bella :))..

Per il fatto della motorizzazione andrò a provare una Cooper, se mi deluderà andro probabilmente sul Cooper D.. ma comunque é la mia prima auto e non pretendo chissà cosa.. anche i consumi non sono un problema.. visto che farò meno di 10000 km all'anno..

Comunque é sempre una macchina da 1100 kg a mio parere sarò contento anche di un 122 cv non turbo, ovvio che se avrebbero messo dentro già il nuovo 1.6 turbo da 136 cv BMW sarebbe stato il top..

Valuterò e vi farò sapere, grazie!

Modificato da roby-21
Link al commento
Condividi su altri siti

Come motorizzazione quoto gli altri.

O il Diesel o la S. Punto.

Il benzina aspirato consuma un botto ed è un chiodo.

Un mio amico aveva la S, poi l'ha venduta e dopo un paio d'anni ha preso la Cooper normale.

L'ha rimessa subito in vendita perché già alla prima curva si è accorto che di motore non ne aveva proprio.

Fai te... :-o

Tanto di differenza di prezzo non credo che ce ne sia molta, al massimo risparmi su qualche cavolata come i fari neri o la chromeline... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto cerchi bianchi non mi convincono... Fari vedrò ma penso neri..

Comunque mi avete convinto per il D, penso prenderò quella, in accellerazione su automotorundsport ha fatto 9.2 da 0-100 :o, e in ripresa 5a marcia 80-120 da 3 secondi al Cooper.. poi i consumi e CO2 sono più bassi :)

Peccato che costa un Po di più.. ma ormai è giusto.

Alcuni dicono che è parecchio rumoroso il diesel in questione, è vero?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta...l'unica vera soluzione che hai è questa. Vai in un concessionaio e fai due test drive sia con una Cooper che con una Cooper D.

Attenzione che per test drive non intendo il classico giretto con il tizio della concessionaria che per fare lo spiritoso ti dice "guarda che se poi la prendi gli facciamo tirare ia il logo del concessionario che sta appiccicato sulle portiere"!

La tieni per un pomeriggio/giorno...ti fa un'idea.

Anzi, a questo punto prova sia la Cooper, che la D che la S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta...l'unica vera soluzione che hai è questa. Vai in un concessionaio e fai due test drive sia con una Cooper che con una Cooper D.

Attenzione che per test drive non intendo il classico giretto con il tizio della concessionaria che per fare lo spiritoso ti dice "guarda che se poi la prendi gli facciamo tirare ia il logo del concessionario che sta appiccicato sulle portiere"!

La tieni per un pomeriggio/giorno...ti fa un'idea.

Anzi, a questo punto prova sia la Cooper, che la D che la S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Piccolo aggiornamento sulla mia decisione: oggi provata Clubman D e Cooper, la prima impressione dopo averle provate é che la Diesel senti subito come prende coppia anche a bassi regimi, la Cooper va bene però devi proprio tenerla sempre su di giri. Mi piace il sound del diesel (per essere un diesel :P) , consumo non l'ho guardato oggi.. ma comunque la scelta ora é ovvia.. :))

Link al commento
Condividi su altri siti

No a dire il vero io volevo prendere il beige scuro, sto beige chiaro non lo voglio.. l'avevo messo in firma ma ho cambiato idea.. il cielo antracite ovviamente lo metto :P

Ma gli interni ci sono solo beige scuro, beige chiaro e neri con pacchetto chili? Io ho visto solo quelli nel configuratore (full pelle esclusa)..

La mia idea é piu elegante dentro e sportiva fuori...

Cosi: catturaey.jpg

Shot at 2012-09-03

Modificato da roby-21
Link al commento
Condividi su altri siti

fidati...qualsiasi modello bicolore dei sedili non è il massimo!!!!Alla fine ti stuferanno....fai l'interno tutto nero e vedrai che non sbagli!!!Quelli che hai postato sopra li vidi su una clubman e a mio parere sono orribili!!!!!

E cmq con il nostro colore vai di tetto bianco!!!Vedrai che è un'ottima scelta...Non so perchè, ma questo colore lo scelgono in pochissimi eppure dopo quasi 6 anni che la cooper è con me non mi ha ancora stufato,mi piace come appena uscito dal concessionario e si girano tutti a guardarla perchè è un colore inusuale su una MINI :)

Modificato da incredibly_jack
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il faro bixeno nero non c'entra molto con la vettura così configurata..sarebbe meglio il faro bianco...;)Avesse il tetto nero avrebbe senso, ma dato che col tetto bianco il lightning blue è nettamente più bello i fari sarebbero l'unica cosa nera...;)

Per il motore penso tu abbia quindi puntato sul "D"...In tutti i casi con la cooper benzina con un pieno da 40 lt percorro sempre più di 600km ossia più di 15 km/l di media ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...