Vai al contenuto

ASSETTO VS PARCHEGGIO


bazzo

Messaggi raccomandati

mi sa che questo problema te lo puoi ritrovare spesso anche quando parcheggi la mini in svariati parcheggi... io anche con la mia che è ovviamente più alta, ho notato che quando avevo l'assetto -3 e' scesa un bel pò l'unico metodo adottato e' fermarsi sempre 30 cm prima del marciapiede, se possibile. Oppure se quello e' il marciapiede di casa tua metti della gomma che al contatto non ti rovina il paraurti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con molle -3,5 e para S ho dovuto limare il baffo sotto altrimenti toccavo su tutti i dossi..

O limi anche tu la lama sotto al para oppure accantoni l'idea di molle molto basse e metti le JCW oppure trovi una soluzione per allungare un po quella discesina e entri non perpendicolare ma leggermente di traverso..

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia casa :D anche se entri in retro rischi che con le molle tocchi il mezzo delle minigonne, nella foto vi intravede che la rampa poi scende bene, quindi la vedo dura...

cmq io quando non avevo il ghiera e avevo montato il kit jcw non toccavo nulla, ora lascio il baffo sotto almeno so' che quanto tocco si gratta quello e non il para dove é verniciato :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...