Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ASSETTO VS PARCHEGGIO

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ho un preblema....

Voglio montare molee - 3 sulla mia R53 ma come potete vedere dalle foto, gia di serie il paraurti JCW fa il pelo (però non tocca) all'entrata del mio parcheggio.

Cosa mi consigliate?

post-4918-0-25771700-1346320043_thumb.jp

post-4918-0-95787200-1346320048_thumb.jp

post-4918-0-25771700-1346320043_thumb.jp

post-4918-0-95787200-1346320048_thumb.jp

Inviato

entra in retromarcia...

Inviato

Se sei così a pelo con assetto stock non puoi fare molto!

Anche montando un ghiera puoi scendere di poco, praticamente un nulla....

Inviato

Se puoi, fai spianare quella salita...

Inviato

Non capisco come mai sei così a filo o.O i dossi come li fai?

Inviato

io ho il kit aero (R56) ma non tocco affatto, non so se il discorso valga anche per R53...

Inviato

Be' che dire con molle -3 lasci li il paraurti

Come ti hanno detto entra in retro

Inviato

io ho il kit aero (R56) ma non tocco affatto, non so se il discorso valga anche per R53...

Non so se hai visto la foto di kry sulla mia rampa.

Se era 1 mm più bassa grattava.

Purtroppo è un difetto di molte rampe.

Inviato

ghiera, abbassi la macchina, e cambi box....facile!!!! :naughty::lego-rally::clap:

a parte gli scherzi...mi sa che c'è poco da fare....

anche io gratto nel mio box.....(anche se devo entrare sempre in obliquo, se no ci lascio il muso.... :lol2: )

Inviato

mi sa che questo problema te lo puoi ritrovare spesso anche quando parcheggi la mini in svariati parcheggi... io anche con la mia che è ovviamente più alta, ho notato che quando avevo l'assetto -3 e' scesa un bel pò l'unico metodo adottato e' fermarsi sempre 30 cm prima del marciapiede, se possibile. Oppure se quello e' il marciapiede di casa tua metti della gomma che al contatto non ti rovina il paraurti....

Inviato
  • Autore

ok.... mi metto l'anima in pace

Inviato

Inviato

Io con molle -3,5 e para S ho dovuto limare il baffo sotto altrimenti toccavo su tutti i dossi..

O limi anche tu la lama sotto al para oppure accantoni l'idea di molle molto basse e metti le JCW oppure trovi una soluzione per allungare un po quella discesina e entri non perpendicolare ma leggermente di traverso..

Inviato

Ah ah il baffo verticale sotto il l ho eliminato gia senza assetto era una rottura strisciava ovunque!!!

Inviato

Ahahah, alex che scena dev'esser stata!

Modificato da alexvtsmini

Inviato

cambia casa :D anche se entri in retro rischi che con le molle tocchi il mezzo delle minigonne, nella foto vi intravede che la rampa poi scende bene, quindi la vedo dura...

cmq io quando non avevo il ghiera e avevo montato il kit jcw non toccavo nulla, ora lascio il baffo sotto almeno so' che quanto tocco si gratta quello e non il para dove é verniciato :P

Inviato

comunque c'è un kit tipo gallardo che alza il muso di un bel po azionando un tasto, lo fa la kw ma ci sono parecchie replica in giro,almeno avevo visto sul tubo...

Inviato

arrotonda la rampa, 200 euro e un mattina e un buon muratore te lo fa. Pensa che uan casa qua in zona era stata progettata da un genio tale che la rampa era inservibile per qualunue cosa non fosse un defender...

Inviato
  • Autore

Purtroppo è una rampa condominiale seno la facevo rifare al volo!

Grazie ragazzi...

Inviato

metti gli ammo americani a gas e la alzi e abbassi con un tasto :clap:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.