Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Luce anello accendisigari

Featured Replies

Stasera porto le mie Mini in garage e... Noto per la prima volta che mentre la rossa ha l'anello dell'accendisigari illuminato, la blu no!

Ora vorrei sapere come stanno le cose sulle vostre Mini: magari sulla blu, presa usata, la lucina si è fulminata....

La mia è una S Rest con il pacchetto luci e l'anello nn si è mai illuminato, ho smontato tutto mah nn c'è nulla! mentre un mio amico sulla One Rest con pacchetto luci gli si illumina booh!!!!

La mia è una S Rest con il pacchetto luci e l'anello nn si è mai illuminato, ho smontato tutto mah nn c'è nulla! mentre un mio amico sulla One Rest con pacchetto luci gli si illumina booh!!!!

La mie Mini non hanno il pacchetto luci ma una ha la luce e l'altra no! :new_17:

La mie Mini non hanno il pacchetto luci ma una ha la luce e l'altra no! :new_17:

ho una One rest con pacchetto luci e non si accende. Aggiungo alla lista delle lamentele da fare al tagliando. :post-8-1120395134:

Ho una pre-rest e non ho idea di cosa sia il pacchetto luci sulla mia, però l'accendisigari è illuminato. Una volta si è spento, ho smontato tutto ed era uno stupido connettore sotto che si era staccato

paccehtto luci, nelle rest i led che illuminano la palncia lucci sotto porta presa accendisigari nel bagaliaio luci nelle maniglie interne delle portiere luci piedi etc etc

paccehtto luci, nelle rest i led che illuminano la palncia lucci sotto porta presa accendisigari nel bagaliaio luci nelle maniglie interne delle portiere luci piedi etc etc

ho una One rest con pacchetto luci e non si accende. Aggiungo alla lista delle lamentele da fare al tagliando.  :post-8-1120395134:

Ho una pre-rest e non ho idea di cosa sia il pacchetto luci sulla mia, però l'accendisigari è illuminato. Una volta si è spento, ho smontato tutto ed era uno stupido connettore sotto che si era staccato

quoto, anche per me niente pack luci (mini pre rest, 04-2003) ma l'anello è illuminato ( e sta anche proprio bene)  :new_05:

ciao

mini rest, chili pack e pacchetto luci, anello accendisigari NON illuminato, ma non menporta na' sexa :D come si sul dire....tanto in macchina non fuma nessuno e sono passati i tempi dove si usava l'accendisigari per scaldare......quindi amen :) :)

Mistero della fede....

Le mie Mini sono entrambe del 2004, blu 14 aprile, rossa 12 maggio...

mini rest, chili pack e pacchetto luci, anello accendisigari NON illuminato, ma non menporta na' sexa  come si sul dire....tanto in macchina non fuma nessuno e sono passati i tempi dove si usava l'accendisigari per scaldare......quindi amen 
Idem, anche la mia parklane non ha l'anello illuminato. poco male, tanto in auto non si fuma :)

• 4 weeks later...

Nella mia checkmate del 2006 quindi rest l'anello non è illuminato secondo me perchè ci sono i due led vicino allo specchietto interno che illuminano la parte bassa della plancia...e quindi inutile illuminare anche l'anello accendisigari...e poi non fumo e non si fuma :-D

l illuminazione dell accendisigari c e con il

pacchetto luci che e optional :new_16:

l illuminazione dell accendisigari c e con il

pacchetto luci che e optional :new_16:

:new_18: io ho il pacchetto luci e nn va....ce l'hanno le mini senza il pacchetto luci! :new_03:

ho due mini e tutte due con il pacchetto luci

e tutte due hanno la luce nell accendisigari

percio vedi un po tu :new_05:

Nella mia si illumina tutto alla perfezione! -sbav

one de luxe 2006 e non si accende nulla :(

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.