Vai al contenuto

Consiglio antifurto


doc10xxx

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi scusate. Sto configurando la mia nuova mini. L'antifurto con telecomando costerebbe 335 euro. Se ho capito bene questo sarebbe quello con allarme, mentre di serie ci sarebbe quello senza allarme. Considerando che la devo lasciare in cortile, e ci sono dei gatti, non posso prendere quello con allarme e svegliare i vicini una notte si e l'altra pure.

Consigli per stare abbastanza sicuro?

Ps, mi hanno gia' rubato la macchina, e per 3 volte. Quindi sono rimasto un po' traumatizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io volevo metterlo, il concessionario mi ha detto:

"ma non metterlo!!! Tanto le mini non le rubano perchè per le rapine sono troppo appariscenti, e per il mercato dell'est non sono richieste!"

Comunque se te la vogliono rubare, te la rubano! Che tu abbia l'allarme o meno fa poca differenza... è solo un piccolo deterrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io volevo metterlo, il concessionario mi ha detto:

"ma non metterlo!!! Tanto le mini non le rubano perchè per le rapine sono troppo appariscenti, e per il mercato dell'est non sono richieste!"

Comunque se te la vogliono rubare, te la rubano! Che tu abbia l'allarme o meno fa poca differenza... è solo un piccolo deterrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...