Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Ospite endy90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni in provincia di BS-BG che al momento possiede (ancora per 1 mesetto ) una 500 abarth esseesse che si è sfiziosa e tutto però ho avuto troppi problemi su questa auto e spero che la mini riesca a soddisfarmi in questo senso e anche dal punto di vista tecnico :) .

La mia Mini che arriverà è una john cooper works con la seguente configurazione :

- Colore lightining blue;

- tetto, specchietti, strisce sul cofano e cerchi (infinit stream spoke) bianchi;

- fari bixeno ;

-sedili recaro;

-assetto sportivo;

In programma (una volta che mi sarà arrivata la bestia) pensavo ad uno scarico completo con finale diretto (ebbene si sono un casinista :D ) e l'estrattore in carbonio della mini challenge.

Spero di conoscere tanti (ne sono sicuro) appassionati di mini su questo forum con cui poter scambiare le mie idee , chiedere consigli o anche accettare critiche.

Ci si vede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la morosa in alta brembana quindi ogni 15 giorni sono in quelle zone :D .

Ah sii??? e dove vi ritrovate? :)Magari passo a trovarvi anche se per ancora 1 mesetto avrò in mano una vostra "nemica" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la morosa in alta brembana quindi ogni 15 giorni sono in quelle zone :D .

Ah sii??? e dove vi ritrovate? :)Magari passo a trovarvi anche se per ancora 1 mesetto avrò in mano una vostra "nemica" :)

Di solito andiamo a mangiare nella bassa! Ma c'è già un ragazzo che viene con noi che arriva dalle valli :D

Segui questa discussione! Sarebbe da ripulire un po' ma più o meno capisci ;)

/index.php?/topic/18969-raduni-mini-bergamo/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/18969-raduni-mini-bergamo/

Sinceramente i challenge non mi fanno impazzire per estetica ... a me piacciono le razze con centro tondo (esempio i toora bianchi da rally)

Lascia su i challenge! Te ne innamori.. E se poi non ti piacciono li rivendi subito e a caro prezzo! Quelli che vuoi mettere tu poi non se li compra nessuno se hai intenzione di venderli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...