Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto configurzione Mini JCW

Featured Replies

Inviato

Perché? Ti sei trovato male? Ragazzi non è che di colpo ho preso una botta in testa ma cavoli solo a me risparmiare circa 6500 € non fa schifo? :)

Non fa schifo, ma non so se sarei disposto a scendere a compromessi. Non sarebbe l'auto che ho sempre voluto, e rischierei di rimpiangere la mia scelta.

• Risposte 551
  • Visite 41,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite Robson
    Ospite Robson

Con stà jubilee avete rotto i maroni... E basta! E' una mini come le altre, stop! Come può piacere/non piacere una mini di un certo colore, o con dei certi optional, può piacere/non piacere la Jubilee

• Scusami, ma siamo su un forum, dove tutti sono liberi di esprimere un parere, sia positivo che negativo. La mini è forse l'auto più personalizzabile del mondo, e ha sempre fatto di questo un vanto. Og

• incredibly_jack
    incredibly_jack

Immagini Pubblicate

Inviato

Perché? Ti sei trovato male? Ragazzi non è che di colpo ho preso una botta in testa ma cavoli solo a me risparmiare circa 6500 € non fa schifo? :)

Inviato

e se lui prendesse solo l'auto li per via di questa che sembra un offerta e poi andrebbe a fare i tagliandi altrove?! anche io sono molto scrupolo su queste cose...e dico che l'avrei presa nuova....., anche se la white silver è nuova ed è bella....ma penso che poi ognuno x tagliandi può andare dove vuole.... :post-8-1120394986:

Inviato
  • Autore

Conosco tramite un amico il figlio di nember e lui si occupa proprio della vendita mini quindi non sarebbe un problema per me prenderla alla dinamica e fare i tagliandi da nember, certo sarei più contento se facessi tutto da loro ma non hanno jcw km 0

Inviato
  • Autore

Si si lo sò ;)

Inviato
Quella verde con tetto rosso è davvero speciale!! Poi non ha bisogno del kit aero già così è una favola (io apprezzo di più la linea aggressiva ma più semplice dei paraurti del restyling rispetto all'aero) certo costa molto ma se tratti magari riesci a spuntare una 30.000€ che sarebbe ottimo dato che è full optional!

E soprattutto non è una jubileo!!! :ph34r::ph34r: :oleeeeee:

Inviato

Beh sicuramente con quell'orgia di adesivi e colori non passi inosservato...ma bisogna vedere se la guardano petchè l'aprezzano o perchè ti prendono per il chiulo perchè ti vedono come un tamarro!! :) Ma io me ne fregherei del giudizio degli altri....L'importante è che piaccia a te! :) poi ognuno ha i suoi gusti non puoi pretendere che piaccia a tutti!!

Inviato
  • Autore

Comunque tornando in topic, ho deciso di buttarmi sulla Jubilee "modificata" perchè mi convince in tutto (sedili a parte) ma come già detto con una cifra "fattibile" li faccio del colore e dei materiali che desidero, l'ho già bloccata stò valutando diverse proposte di finanziamento, avete dei consigli ? Perchè in mini hanno dei tassi assurdi, meglio rivolgersi alla propria banca

Inviato

Comunque tornando in topic, ho deciso di buttarmi sulla Jubilee "modificata" perchè mi convince in tutto (sedili a parte) ma come già detto con una cifra "fattibile" li faccio del colore e dei materiali che desidero, l'ho già bloccata stò valutando diverse proposte di finanziamento, avete dei consigli ? Perchè in mini hanno dei tassi assurdi, meglio rivolgersi alla propria banca

Un consiglio? Prenditi dei recaro, non far rivestire i tuoi.

Inviato
  • Autore

Un consiglio? Prenditi dei recaro, non far rivestire i tuoi.

Inviato

però i sedili posteriori resterbbero verdi... un ragazzo che conosco ha fatto rivestire i sui sedili in pelle con inserti in alcantara e ha speso circa 1000 € non credo di prendere neppure un recaro con quella cifra oltre al fatto che sono troppo sportivi per un utilizzo al 99% su strada

Fidati che sono comodi, non si parla di monoscocca da corsa.

Inviato
  • Autore

Fidati che sono comodi, non si parla di monoscocca da corsa.

Inviato

prezzo ? :)

Nuovi, con lo sconto federmini, dovresti arrivare ad averli per 2100€ o giù di li... usati si trovano e puoi anche fare ottimi affari, ma anche prendere grandi inculate! Diffida se sono sotto i 1500/1600€.
Inviato

prezzo ? :)

1.050,00€ l'uno montato con lo sconto federclub ;)

Inviato

però i sedili posteriori resterbbero verdi... un ragazzo che conosco ha fatto rivestire i sui sedili in pelle con inserti in alcantara e ha speso circa 1000 € non credo di prendere neppure un recaro con quella cifra oltre al fatto che sono troppo sportivi per un utilizzo al 99% su strada

Inviato

Io sono assolutamento contrario al tuning estetico,appesantisce e "intamarrisce" l auto,l unica cosa che ho modificato (130i) e che modifichero' (jubilee) sono assetto,pneumatici scarico,niente kit aerodinamici,niente sedili recaro,niente estrattori o spoiler o tanto meno cerchi,questa filosofia nn la condivido assolutamente!

Ma poi i sedili anteriori recaro e posteriori pelle sono la cosa piu brutta che si puo fare,ancor di piu se l auto e' nuova!!

Be' ma si tratta sempre di componenti originali mini! Per me le tamarrate sono altre... no di certo dei recaro o un kit aero!

minihamannlk0.jpg

QUESTA E' TAMARRA!!!

Inviato

i recaro jcw non è tuning perchè si tratta di un accessorio originale mini....comunque io lascerei gli originali verdi....

Inviato

i recaro in alcantara vengono 1700 a sedile per 2 = 3400 - 30% (Sconto federclub) = 2380 euro (coppia ) + montaggio

Inviato

i recaro in alcantara vengono 1700 a sedile per 2 = 3400 - 30% (Sconto federclub) = 2380 euro (coppia ) + montaggio

Giuseppe, ho chiesto in conce sabato mattina... 1.050,00 l'uno montati ;)

Inviato

dei prezzi che Dice BMW a voce non mi fido....! mi dici quando costano di listino che faccio a mano ( meno il 30%) lo sconto?

perchè tranne se non sono abbassati i prezzi ultimamente i recaro alcantara venivano 1699 a sedile ovviamente+ montaggio! se sono diminuiti è il prezzo tuo...altrimenti misà che sparano prezzi senza saper neanche come fare....!

tranne se non ti hanno fatto il preventivo in pelle

Inviato

dei prezzi che Dice BMW a voce non mi fido....! mi dici quando costano di listino che faccio a mano ( meno il 30%) lo sconto?

perchè tranne se non sono abbassati i prezzi ultimamente i recaro alcantara venivano 1699 a sedile ovviamente+ montaggio! se sono diminuiti è il prezzo tuo...altrimenti misà che sparano prezzi senza saper neanche come fare....!

tranne se non ti hanno fatto il preventivo in pelle

Hanno guardato sul computer e mi hanno fatto il prezzo scalando il 30%... Sinceramente ora mi hai messo il dubbio se fossero in pelle o in pelle/alcantara!

Non credo che mi sparino cazzate perchè ho già comprato roba da loro... Mi informo! ;)

Inviato

Io sono assolutamento contrario al tuning estetico,appesantisce e "intamarrisce" l auto,l unica cosa che ho modificato (130i) e che modifichero' (jubilee) sono assetto,pneumatici scarico,niente kit aerodinamici,niente sedili recaro,niente estrattori o spoiler o tanto meno cerchi,questa filosofia nn la condivido assolutamente!

Ma poi i sedili anteriori recaro e posteriori pelle sono la cosa piu brutta che si puo fare,ancor di piu se l auto e' nuova!!

Ma i sedili dietro si levano :naughty: .

E poi se sono accessori originali, perchè no?

Inviato

SE QUESTO E L' ABBINAMENTO PEGGIORE CHE UNO POSSA FARE, VORREI POTERLO FARE ANCHE IO!!!! :gnagnagna: :gnagnagna::gnagnagna:

med_gallery_5526_497_213606.jpg

P.S. immagine presa dalla galleria di biondina JCW

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.