Vai al contenuto

Nuova Audi S3


Feiva

Messaggi raccomandati

insomma...la RS3 identica alla S3,dal vivo al worthersee erano messe vicine e nn mi sembravano cosi identiche...cmq se guardi il nuovo facelift che han fatto sulla serie 1 coupè/cabrio,intendo dal 2011 in poi,non è che sia tanto diverso dalla 1M.Cavolo dai non è come la M3 che è totalmente diversa dalla serie 3coupè...

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma...la RS3 identica alla S3,dal vivo al worthersee erano messe vicine e nn mi sembravano cosi identiche...cmq se guardi il nuovo facelift che han fatto sulla serie 1 coupè/cabrio,intendo dal 2011 in poi,non è che sia tanto diverso dalla 1M.Cavolo dai non è come la M3 che è totalmente diversa dalla serie 3coupè...

Non ho detto che sono identiche, ma che sono molto simili.

Anteriormente posso concordare con te che sono diverse, ma dietro differiscono per pochi dettagli.

Una 1 coupè e una 1m invece sono totalmente diverse, sia davanti che dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm somma...o meglio mi sarei aspettato un taglio netto cm han fatto sulla M3,magari cofano più bombato..cose così insomma...vero che sulla M3 il cofano più bombato era una necessità x farci stare il motore però quella modifica ci stava bene anche sulla 1M...le dava un'aria più cazzuta

Non so se hai mai visto una 1m dal vivo, ma ti posso assicurare che dal vivo è molto cazzuta. Quei paraurti e quei passaruota la fanno sembrare larghissima.

Che poi le m sono sempre state sportive, ma mai troppo appariscenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si le ho viste dal vivo...o bianche o rosse...quello che intendo io è che avrei voluto che avessero fatto come con la M3 a confronto di una serie 3coupè normale!Un cofano stile M3 anche sulla 1M non sarebbe stato male...se si ha osato con paraurti e parafanghi,perchè non fare anche il cofano????Poi questa è la mia opinione per carità,però sarebbe perfetta...cazzuta e non spagnolata

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo il precedente modello di serie 1,allestimento msport limited edition,per era il top!

Il nuovo modello inizialmente nn mi ha convinto in foto,ma vedendola dal vivo mi sono ricreduto!

Ieri sono andato in bmw a ritirare la jubilee(fantastica!) e mi hanno fatto vedere una 125i con allestimento sport con cerchi 18 e posso dire che era assai accattivante ed era la 5 porte,la 3 porte guadagna tantissimo in sportivita'! Oggi dico avendole viste tutte e tre dal vivo che la mia classifica e' : 1) serie 1 3 porte allestimento sport 2) mercedes classe A allestimento AMG 3 porte 3) audi A3 allestimento Sline 3 porte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite liubarosh

la verità solitamente sta nel mezzo, dire che la jubilee sia brutta è troppo.....così come dire che sia esclusiva......a me personalmente piace ma da quando mondo è mondo le uniche mini esclusive e numerate sono la vecchia GP e la jcw f1. La jubilee è stata prodotta in 150 unità per festeggiare i 150 anni di unità ma non è da ritenersi limitata perchè non numerata, tra le altre cose quasi ogni concessionaria mini è stata costretta ad acquistarla appunto in concomitanza con i festeggiamenti del secolo e mezzo dell'unità d'italia cercando di sfruttare l'onda per fare qualche vendita in più in tempi di crisi! Purtroppo hanno scelto il modello peggiore (jcw) non alla portata di tutti, se avessero fatto la stessa configurazione su una mini D o su una cooper forse non sarebbero rimaste invendute la quasi totalità delle auto.

Tornando in topic.....per quanto riguarda l's3 la verità sta sempre da parte dell'audi! La mini è un bel giocattolo, l'audi è macchina!!!!!

Poi per il resto "de gustibus non disputandum est"

Link al commento
Condividi su altri siti

la verità solitamente sta nel mezzo, dire che la jubilee sia brutta è troppo.....così come dire che sia esclusiva......a me personalmente piace ma da quando mondo è mondo le uniche mini esclusive e numerate sono la vecchia GP e la jcw f1. La jubilee è stata prodotta in 150 unità per festeggiare i 150 anni di unità ma non è da ritenersi limitata perchè non numerata, tra le altre cose quasi ogni concessionaria mini è stata costretta ad acquistarla appunto in concomitanza con i festeggiamenti del secolo e mezzo dell'unità d'italia cercando di sfruttare l'onda per fare qualche vendita in più in tempi di crisi! Purtroppo hanno scelto il modello peggiore (jcw) non alla portata di tutti, se avessero fatto la stessa configurazione su una mini D o su una cooper forse non sarebbero rimaste invendute la quasi totalità delle auto.

Tornando in topic.....per quanto riguarda l's3 la verità sta sempre da parte dell'audi! La mini è un bel giocattolo, l'audi è macchina!!!!!

Poi per il resto "de gustibus non disputandum est"

Non sono molto d'accordo.....

La F1 di esclusivo ha davvero poco, forse il colore... Ma almeno ha un senso!

Le vere edizioni limitate sono la GP06 e la GP12, ti ricordo che la GP12 ha gomme in misura specifica ecc ecc, se questa non è esclusività ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

la f1 è numerata :) la nuova gp non l'avevo considerata perchè non è stata ancora prodotta e se non erro non si sa ancora niente in merito alla numerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

la f1 è numerata :) la nuova gp non l'avevo considerata perchè non è stata ancora prodotta e se non erro non si sa ancora niente in merito alla numerazione

Si ok sarà anche numerata, ma di esclusivo ha ben poco! Solo il colore e le side con su un numerino... Le vere esclusive numerate sono altre!

Ovvio, ha più senso la F1 della jubilee, senza dubbio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...