Vai al contenuto

Nuova Audi S3


Feiva

Messaggi raccomandati

parli come se la tua fosse il top del top.. fly down baby.. qui sono tutte esclusive.. stai sminuendo l'auto degli altri.. se ti senti così figo ad aver una giubileo buon per te.. se cercavo qualcosa di esclusivo prendevo la nuova gp.. sono solo 10000 in più rispetto alla tua.

chiuso ot e non ricadiamoci più spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi non credo sia il caso di "scornarsi" su chi ha l'auto più esclusiva etc etc, siamo qui per discutere di auto e soprattutto di Mini da appassionati, il tifo da stadio releghiamolo solo alla Domenica... :lego-rally:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io definisco un'auto da 150 esemplari esclusiva..poi quei richiami del tricolore sono azzeccatissimi!

Io volo basso sicuramente chi nn lo fa e' colui che dice che la mia auto ha solo di esclusivo 2 adesivi da 10 euro...ed e' anche un moderatore'

Ho mai detto che la mia mini è meglio della tua o che la tua fa schifo? Non mi pare proprio.

Ho semplicemente espresso una mia opinione, condivisibile o no. Per me l'esclusività è altro, non sono certo 2 adesivi. Per me auto esclusive sono auto particolari diverse dagli altri modelli, come la mini gp, il serie 1m, il 911 gt3 rs 4.0, o per rimanere in tema audi la rs3.

La jubilee è semplicemente una jcw con delle cose di serie e 4 adesivi esterni. Chiamatela serie speciale, limitata, celebrativa, ecc, o come volete.

Ovviamente tutto IMHO, non pretendo che gli altri la pensino uguale, tanto meno il proprietario, che è troppo di parte. Ho semplicemente espresso un parere.

Il fatto che sia moderatore non implica che devo sempre stare zitto. Del resto non mi pare proprio di aver insultato te o la tua mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi che sono optional che puoi mettere anche su una one, non sono esclusivi della tua.

Io non stò criticando la tua mini, se a te piace bene per te, ma non venirmi a dire che è esclusiva, che ce ne sono 150, ecc. perchè per me l'esclusività è un'altra cosa. Non una mini con su qualche optional comune alle altre e 2 adesivi fuori. Per di più venduta a un prezzo esagerato.

Fine ot.

Solo a me questi sedili fanno schifo?

questi sedili sono proprio strani hanno un quel no so cosa di "alieno/astronave" se sono come quelli che montava "la vecchia" s3 son atomici super confortevoli e allo stesso tempo ti contengono benone!

Link al commento
Condividi su altri siti

che barba che noia,che noia che barba però tutti la comprano B) è come i prodotti Apple....sn tutti uguali ma tutti vogliono quelli.Vi immaginate le AUDI con una linea non seria???No non sarebbe un'Audi

Esatto...

La linea è quella, non è che la si può stravolgere. L'S3 riesce ancora a mantenere quell'equilibrio tra sportività e eleganza che solo audi sa dare.... poi si passa all'estrema sportività ignorante dell'RS3, che è da... -sbav

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...

La linea è quella, non è che la si può stravolgere. L'S3 riesce ancora a mantenere quell'equilibrio tra sportività e eleganza che solo audi sa dare.... poi si passa all'estrema sportività ignorante dell'RS3, che è da... -sbav

La rs3 esternamente non è che fosse poi così diversa da una s3.

Quasi si faceva fatica a distinguerle.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...