Vai al contenuto

Nuova Audi S3


Feiva

Messaggi raccomandati

Bellissima l a3 con 300 cv identica al modello del 2005 solo con i fari al led e poi chi prende l a3 base da 143 cv monta cerchi 18" e se passa l s3 accanto nn c'e' nessuna differenza estetica...ma mi faccia il piacere..!

beh dai, non mi sembrano così poche le differenze, e poi non è che si possa stravolgere la linea di una macchina che ha comunque riscosso un ottimo successo...

e poi con 300cv sotto il c**o, non è che all'estetica ci dia un peso esagerato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima l a3 con 300 cv identica al modello del 2005 solo con i fari al led e poi chi prende l a3 base da 143 cv monta cerchi 18" e se passa l s3 accanto nn c'e' nessuna differenza estetica...ma mi faccia il piacere..!

Scusa ma perchè te la prendi tanto???

ti sembra che io ho usato questo tono con te???

devo avere delle colpe perchè la nuova serie 1 mi fa cagare???

mi faccia il piacere perchè?!

siamo su un forum pubblico per scambiare tranquillamente idee...se non sono d'accordo con te su una cosa devo essere ripreso in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima l a3 con 300 cv identica al modello del 2005 solo con i fari al led e poi chi prende l a3 base da 143 cv monta cerchi 18" e se passa l s3 accanto nn c'e' nessuna differenza estetica...ma mi faccia il piacere..!

Non per fare il pignolo, ma la cooper s (escludendo la lci) dalla one alla fine si differenzia quasi solo per lo scarico esteticamente. E una jcw è identica a una s.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non si può minimamente paragonare la Serie 1 nuova con la A3...cioè la BMW ha fatto un passo indietro...poi quelle strisce nere non si possono vedere,a Verona han messo quel kit li su una 118d...IMBARAZZANTE.Poi tutti a lamentarsi che le Audi son uguali però....tutti le comprano!Io per un S3 mi bagno come una coleggiale con le treccine :wub:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...