Vai al contenuto

Fanali anteriori xeno parabola nera MINI R56 2006 Magneti Marelli


Juzam1981

Messaggi raccomandati

Carissimi,

Ho trovato su Ebay questi: Fanali anteriori xeno parabola nera MINI R56 2006 Magneti marellli, dx + sx vado a spendere 700 euro anziché i 1058 di Light 4 speed, che però sono originali.

Ora volevo chiedervi se posso montarli sulla mia Mini Cooper SD del 2011 e se come prodotto è buono..

Light 4 speed tramite mail mi ha detto che l'unico tipo di montaggio per questo telaio Mini è quello di accorpare dietro al fanale la centralina xeno..

Qualcuno di voi ha già provato?

Grazie 1000 a chi risponderà ;)

Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia assolutamente nulla!

Sono gli stessi identici fari solo che quelli BMW sono passati sotto in mano loro, mentre gli altri sono stati fabbricati e non mandati in BMW!

Ovviamente lo xeno senza centralina non va, ma non va con il marchiato BMW, come non va con il magneti marelli!

Calcola quanto ti viene a costare la spedizione, in conce costano 1200 euro circa, e con la tessera del federclub vengono 840 circa...

Ovviamente senza centraline e lampade!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho chiamato oggi l'officina BMW, mi hanno detto che non è un tipo di montaggio legale quello proposto da Light 4 speed.. ci vuole anche il livellamento dei fari, vaschette varie, ecc.. altrimenti si rischia il ritiro del libretto.. Un lavoro fatto per bene mi ha detto che viene a costare "migliaia di euro".. grazie! solo i fari 1.200! ..che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montali e basta...è logico che loro ti dicano così non potrebbero far altrimenti.tempo fa trovai su ebay i fari che dici tu da GM AUTORICAMBI e nel caso ne avessi presi 2 me li avrebbe messi 680€ comprese d spedizione....prendi quelli che sono gli stessi che pagheresti il doppio alla BMW.

Modificato da F4b1o
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dai.. :) ..quindi voi dite di fare il montaggio consigliatomi da Light 4 speed.. e così farò!

Ho già contattato GM, me li fa a 660 spedizione compresa.. poi mi mancano le lampadine, la centralina e gli ugelli(la mezzaluna cromata del faro per intenderci).. e un elettrauto con le palle ;) magari che abbia già fatto questo montaggio particolare della centralina incorporata dietro al faro.... conoscete uno qui a Megamini che ha già fatto questo post montaggio?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari,

Alla fine ho fatto questa scelta "salvaportafoglio":

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330801962831&ssPageName=ADME:L:LCA:IT:1123

..sono fanali ANGEL EYES NERI, che a livello puramente estetico assomigliano moltissimo ai bixeno neri Mini, ma costano molto di meno.. ora cerco un kit xenon di alta qualità per fare un bel lavoro..

Quali sono i migliori kit in commercio? ..e quelli che danno meno problemi?

Grazie in anticipo ;)

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari,

Alla fine ho fatto questa scelta "salvaportafoglio":

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330801962831&ssPageName=ADME:L:LCA:IT:1123

..sono fanali ANGEL EYES NERI, che a livello puramente estetico assomigliano moltissimo ai bixeno neri Mini, ma costano molto di meno.. ora cerco un kit xenon di alta qualità per fare un bel lavoro..

Quali sono i migliori kit in commercio? ..e quelli che danno meno problemi?

Grazie in anticipo ;)

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

..problema.. il fornitore dei fari mi ha scritto che montano H9(lampadina a dir poco rara..), Pi3tro nello stesso faro monta le H11.. strano.. Ora ho comprato un paio di lampadine effetto xenon H9, ma l'inserzione Ebay dice che sono ottime come lampadine per abbaglianti su kit xenon già montato..

Insomma, io credo che il fornitore si sia sbagliato, le H9 sono per gli abbaglianti, e le H11 saranno per gli anabbaglianti..

Forse voi ne sapete più di me.. grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi! ;)

Ciao cari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...