Vai al contenuto

problema Collegamento fanaleria posteriore kit aero JCW


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

Ciao ragà... mi trovo a dover montare gli adattatori per il kit JCW.

la mia mini essendo LCI porta 2 retronebbia 2 retromarcia.

Oggi sono andato dall'elettrauto è non ha voluto farmi il cablaggio perché diceva che era necessaria una resistenza per compensare la mancanza dell'altra lampadina.

Io sapevo che il cablaggio si faceva unendo il positivo della retro sinistra con il positivo della della sinistra.... e collegati all'adattatore non dava errore. (stessa cosa anche per il retronebbia.)

http://imageshack.us/photo/my-images/31/dscf1740c.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/84/dscf1742n.jpg/

ragà mi sapete dare qualche dritta su come vanno collegati ??

Ho fatto una foto al cablaggio originale... mi sapete spiegare i vari cavi cosa sono ?? (Esempio:marrone retronebbia\gialloRetromarcia \bianconero\massa)

Grazie mille in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il marrone è la massa. Gli altri colori non ricordo.

Noi abbiamo fato un lavoro fai da te, unendo i cavi in un'unico filo.

Ad esempio, mettiamo che il giallo sia la retro, ed è a sinistra. Abbiamo unito il cavo che va alla retro destra a quello che va alla retro sinistra, così da avere alla fine una retro unica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il marrone è la massa. Gli altri colori non ricordo.

Noi abbiamo fato un lavoro fai da te, unendo i cavi in un'unico filo.

Ad esempio, mettiamo che il giallo sia la retro, ed è a sinistra. Abbiamo unito il cavo che va alla retro destra a quello che va alla retro sinistra, così da avere alla fine una retro unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il marrone è la massa. Gli altri colori non ricordo.

Noi abbiamo fato un lavoro fai da te, unendo i cavi in un'unico filo.

Ad esempio, mettiamo che il giallo sia la retro, ed è a sinistra. Abbiamo unito il cavo che va alla retro destra a quello che va alla retro sinistra, così da avere alla fine una retro unica.

Però Cippy , come dici tu è corretto ma se vai a montare il para post aero "vecchio" su una lci.

Expo sta montando il "nuovo" post aero su lci, quindi accoppiamento perfetto perchè sia prima che adesso ha 2 retro e due antinebbia.

Secondo me il discorso dei "due cavi in uno" non dovrebbe essere più necessario...

Ma posso sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Cippy , come dici tu è corretto ma se vai a montare il para post aero "vecchio" su una lci.

Expo sta montando il "nuovo" post aero su lci, quindi accoppiamento perfetto perchè sia prima che adesso ha 2 retro e due antinebbia.

Secondo me il discorso dei "due cavi in uno" non dovrebbe essere più necessario...

Ma posso sbagliarmi...

Il para post del kit aero è sempre uno, non c'è vecchio e nuovo!

Lui ha messo quelli bianchi con la retro da entrambe le parti per estetica, dovrebbe mettere una lampadine rossa in quello lato guida per il retronebbia, con tutto il suo collegamento ovviamente, altrimenti è fuori legge!

Come dice cippy è giusto ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il para post del kit aero è sempre uno, non c'è vecchio e nuovo!

Lui ha messo quelli bianchi con la retro da entrambe le parti per estetica, dovrebbe mettere una lampadine rossa in quello lato guida per il retronebbia, con tutto il suo collegamento ovviamente, altrimenti è fuori legge!

Come dice cippy è giusto ;)

Ecco.... :post-8-1120394992:

Grazie della correzione Kry!

Ero convinto che come c'era la differenza per l'anteriore, ci fosse anche per il posteriore....ma non è così a quanto pare :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.... :post-8-1120394992:

Grazie della correzione Kry!

Ero convinto che come c'era la differenza per l'anteriore, ci fosse anche per il posteriore....ma non è così a quanto pare :post-8-1120394934:

No vai tra ;)

Non c'è nessuna differenza... La retro lato guida è quella inglese! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga domani (se trovo qualche elettratto dalle mie parti non capisce niente nessuno ) lo faccio sempre grazie a questo magnifico forum risolve sempre tutto :) grazie mille ragazzi !! Vi amo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga domani (se trovo qualche elettratto dalle mie parti non capisce niente nessuno ) lo faccio sempre grazie a questo magnifico forum risolve sempre tutto :) grazie mille ragazzi !! Vi amo :P

50 euro e siamo apposto!

Hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...