Vai al contenuto

Rumore interno a 190 km/h


davidecooper

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi è da un po di tempo che quando mi trovo tra i 180 e 200 km/h la mia mini fa un rumore tipo vento forte, un rumore che sembra venire dalle bocchette di areazione interne, ma non si capisce bene, quindi prima di portarla in BMW volevo chiedere qui...

ciaooo ;)

Modificato da doc10xxx
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia sopra i 200 fa un rumore strano! Ma non dalle bocchette di areazione, ma dalla parte alta del vetro anteriore!

Comunque, a scanso di equivoci, ho notato la cosa in pista ;)

Lo dico, prima che qualche moralista/perbenista mi venga a scartavetrare le palle dicendo che in strada non si fanno certe cose, LO SO! ^_^

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RALLENTAAA ahah, scherzi a parte è l'aria che entra a me dal finestrino destro, ad alcuni anche dal parabrezza figuriamoci!! è come il fischio della moca quando è pronto il coffee ahah!!

Bravissimo!!!!! Stesso rumore... Hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la MINI ha la stessa aerodinamica di un frigorifero!

....quindi è molto probabile che faccia strani rumori ad quelle velocità...

se la cosa è eccessiva falla controllare..altrimenti non credo che tu stia sempre a 190 km/H su strada, quindi la cosa potrebbe rientrare nei limiti di tollerabilità...

...comunque tanto per citare quanto detto da clabat, la mia anche lo fa a 250...ma solo se sto di quarta..poi in quinta e in sesta nulla...mah....

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

...la mia invece dopo il decollo (a circa 500km/H) sento in radio il comandante che mi augura buon viaggio!!!

:-)ahahahha

ahhahahahahahahah!!e mi raccomando cellulari spenti durante il volo :naughty: se no niente go kart feeling nelle nuvole a gomito! Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...