Vai al contenuto

mini jcw wc50


mago

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma le Word championship 50 non si trovano propio usate?? Sinceramente è da tempo che l' ho puntata dato che la trovo perfetta in ogni particolare e quando la guardo mi emoziona e mi fa sbavare sul serio!! :) però ho notato che usate o non si trovano o hanno prezzi altissimi, una di 8000km su autoscout l' ha venduta a 39.000€ poco dopo averla inserzionata!! (non pensavo fosse così richiesta da pagarla quasi come nuova..) ne vorrei una a massimo 32/3.000€ con massimo 30.000km! Ma pare introvabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di queste e che mentre per la GP ne sono state fatte 2000 di queste tra europa ed america ne sono state 500! e in italia ne sono state mandate meno di 30.......! quindi chi la ha forse la tiene........almeno per un 3/4 anni......dato che è uscita nel 2009

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questa auto è quasi impossibile avere delle pretese ben precise.

Come detto, la tiratura è molto minore, ed è più "macchina" rispetto a una gp, quindi è quasi introvabile.

Chi la ha cerca di venderla a un prezzo alto, e chi la vende a un prezzo inferiore, la da via quasi subito secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma le Word championship 50 non si trovano propio usate?? Sinceramente è da tempo che l' ho puntata dato che la trovo perfetta in ogni particolare e quando la guardo mi emoziona e mi fa sbavare sul serio!! :) però ho notato che usate o non si trovano o hanno prezzi altissimi, una di 8000km su autoscout l' ha venduta a 39.000€ poco dopo averla inserzionata!! (non pensavo fosse così richiesta da pagarla quasi come nuova..) ne vorrei una a massimo 32/3.000€ con massimo 30.000km! Ma pare introvabile....

Ti conviene prendere una works BRG con tetto bianco, 2 faretti, un po' di carbonio qua e la e ti ritrovi praticamente la stessa macchina! ;)

Te la prendi nuova e risparmi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma kry vuoi mettere il connought green rispetto al verde classico??! Comunque no o quella o niente se no sembra una scopiazzatura....voglio l' originale o niente! Piuttosto aspetto anche un anno....poi sapere che è numerata ti da quella sensazione di avere un oggetto speciale....al limite una roadster jcw ma costa troppo nuova!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè però non hai il tetto pepper! a me la championship piace davvero tanto

questa è la soluzione che avevo in mente io.....! il problema è che la WC ha il verde originale che non sarà mai a catalogo ed il tetto pepper come negli anni 60 .....quindi " gloria manchi tu nell'aria..." :sobar:

Ma si ragazzi, quelli sono dettagli, che per un appassionato come noi valgono molto, ma che a conti fatti cambia poco o niente!

Piuttosto che dare 40 mila euro per una f1 usata, preferisco spenderli in una step II nuova BRG tetto bianco! Schifo non fa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente schifo non fà...ci mancherebbe , e neanche io spenderei 35mila euro per una jcw usata che sia F1 o altro ! ma non perchè non li vale....ma solo perchè non so come sia stata tenuta l'auto....!

chissà in un futuro quel verde originale sarà a listino solo per la nuova jcw........., sarebbe una cosa bellissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente schifo non fà...ci mancherebbe , e neanche io spenderei 35mila euro per una jcw usata che sia F1 o altro ! ma non perchè non li vale....ma solo perchè non so come sia stata tenuta l'auto....!

chissà in un futuro quel verde originale sarà a listino solo per la nuova jcw........., sarebbe una cosa bellissima...

Ah bè il colore è qualcosa di fantastico davvero! A me la f1 piace da matti parliamoci chiaro... Ma visto a quanto la vendono, andrei di step II BRG ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...