Vai al contenuto

aiutatemi a fare questa prova


antominicooper

Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei fare una prova: vendere la mia cooper s... come sapete ho una cooper s r57 pepper white con capote marroncina del marzo 2009 con soli 30000km quasi full manca navigatore e qualche altro pezzo, ancora in garanzia bmw fino a marzo, gommata quasi nuova.. modifiche fatte: centralina, assetto "molle kw, barre stabilizzatrici eibach" tagliandi fatti ogni 10000 km trattata benissimo non consuma un filo d'olio e il tendicatena non fa un rumorino.. qualche foto la trovate nella mia galleria.. grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vale 18....allora la devi vendere sta cifra....! anche xkè se la dai dentro ad un concessionario con le palle te la valuta come 4R , sicuramente prenderci + di 4R te lo scordi....! la mini difficilmente si vende sottoquotazione.....quindi io nn so quanto sia quotata ma sei sicuro che vale 18 , mettila in vendita a 18....! almeno prova.......provare non nuoce! ahhhhhhh la cabrio vale + della hatch sia come valore di primo prezzo che di usato! forse vale meno come rivendibilità dato che è meno versatile ma questo non ti autorizza a regalarla....!

ps. ma vuoi prendere un altra MINI ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si capisco che ha molti optional ma se vedi ci sono auto del 2011 a 19 quindi attualmente se prendi 16 sei fortunato, quindi o aspetti un paio di anni cosi sfrutti al massimo la perdita del valore cosi al posto di venderla adesso per 16 tra due anni starà ancora 13 14 e quello il momento giusto sperando in una ripresa e che i soldi girino di nuovo attualmente perderesti troppo secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi vedendo autoscaut ce ne sono davvero poche e quelle poche che ci sono sono spoglie e hanno prezzo alto..

Purtroppo non siamo noi a fare i prezzi, anche se gli altri mettono un prezzo non significa che quello sia il suo valore reale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non siamo noi a fare i prezzi, anche se gli altri mettono un prezzo non significa che quello sia il suo valore reale!

Quoto. I prezzi di autoscout non sono assolutamente indicativi.

Ovviamente se uno non ha fretta di vendere spara alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa JCW cabrio del 2011 la vendono di partenza a 25000 € quindi la tua sui 17/18000 ci stà come prezzo, poi datemi retta in questo periodo il mercato è molto ferma ma nonostante tutto i concessionari (almeno quelli nella mia zona) non abbassano i pantaloni anzi fanno pure gli "irremovibili"

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222383235&cd=634859782000000000

Modificato da Feiva
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...