Vai al contenuto

Che ne pensate al posto della mia?


luca.mini

Messaggi raccomandati

Esteticamente quella versione mi piace poi 4 motion mi attira visto che l'inverno da me nevica ogni tanto... così potrei andare a sciare e farmi 100 km per andarci anche in 4.

La mia va bene solo che ogni volta che vado in 4 sono dolori per lo spazio, poi di motore.... :post-8-1120394934: Praticamente ho due posti

Sennò apparte lo spazio e il motore mi piace da matti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1.9 è tra i motori piu' affidabili,non potentissimo ma per niente male se non sbaglio è il 140cv.

ovviamente come ogni golf molto comoda.

A me piace molto ma io sono un fan delle golf agli altri del forum probabilmente non piacerà xD

Modificato da Promez
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un'amante della golf... ma qualità prezzoè ottima, poi con l'allestimento gt sport non è neanche brutta in fin dei conti...

Se solo la mia avesse quel poco spazio in più sarebbe perfetta, mi bastava lo spazio della mia vecchia opel corsa del 2005, ma purtroppo dopo due anni mi inizia un pò a pesare. E' solo quello il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è Gtsport è una Golf V per cui 1.9 105cv...

E' un motore formidabile, ha una buona coppia e spinge davvero forte ai regimi medi, l'allungo ovviamente è imbarazzante.

In casa lo abbiamo avuto sulla Touran, e ti posso garantire che la muoveva agilmente..

Se hai necessità di spazio, potrebbe essere una buona scelta. E' un auto molto affidabile, certo solito discorso, non è una MINI su strada ma è un auto validissima e per niente noiosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il Golf è sempre piaciuto,un mio amico in particolare ha la versione che ti stai apprestando a prendere,mai un problema,consumi nella media e dentro è ancora perfetta(il mio amico però vive per la macchina)...comunque molto bella,di motore però e un trattorone manco coi binocoli riesce a vedere la mia D full stock....comunque ottimo mezzo, molto valido è resistente(lui lo usa sia per andare negli sterrati che per uscire il sabato notte con la girl,zero problemi) !!

ma è pur sempre un Golf

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il Golf è sempre piaciuto,un mio amico in particolare ha la versione che ti stai apprestando a prendere,mai un problema,consumi nella media e dentro è ancora perfetta(il mio amico però vive per la macchina)...comunque molto bella,di motore però e un trattorone manco coi binocoli riesce a vedere la mia D full stock....comunque ottimo mezzo, molto valido è resistente(lui lo usa sia per andare negli sterrati che per uscire il sabato notte con la girl,zero problemi) !!

ma è pur sempre un Golf

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...