Vai al contenuto

Mi sono fissato


David

Messaggi raccomandati

Mamma mia, il mio sogno proibito la gt500.. -sbav-sbav

Solo che per la shelby gt500 "eleonor" ci vorranno 100k euro per comprarla.. La gt350 magari con 20k 30k si riesce a prendere..

Poi di assicurazione e bollo dovrebbe costare meno di 200 euro l'anno.. il piu e benzina e ricambi..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il modello in foto costa una follia! sei sui 70/80k€ se ti accontenti di una 302 fastback con 25-30 la puoi trovare ma dipende sempre dalle condizioni.. se è completamente restaurata arriva anche sui 50.. io però delle due vorrei nel mio garage una bella ac cobra shelby 427 verdona con le stipes bianche -sbav di mantenimento a parte la benza non spendi molto.. è d'epoca non hai nemmeno il super bollo

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte auto bellissime! in concessionario, a causa di questo periodo poco fortunato per le macchinone, ci siamo tuffati nel mondo delle auto americane d'epoca! abbiamo ritirato una mustang del '65 (spero di ricordare giusto) bellissima! ha anche un servizio di 6 pagine su un ruote classiche di 2 anni fa, più la copertina. abbiamo anche una shelby con il motore 427 (quello giusto) grigia con stripes nere opache, una camaro ss verde mela! ecc ecc...=) gran macchine, un pò meno da guidare, ma da osservare sono stupende, e anche da sentir gridare!!!=)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'eleonor è una "tamarrata" dei tempi, informati BENE BENE IN MODO DA NON PRENDERE UN BLOCCO DI RUGGINE STUCCATO E VERNICIATO, comprala gia in italia e magari con gia le carte per immatricolarla anzi meglio gia immatricolata e iscritta asi, è comunque storica e il bollo che è la parte più onerosa lo paghi ridotto l'assicurazione con iscrizione asi dovresti averla un pò agevolata,sarà più o emno ai livelli della mini, prendi una HEMI 427 poi te la tamarri come vuoi,anche se andrebbero lasciate originali o con accessori di moda all'epoca, obbligatorio uno scarico libero sul HEMI...

qui la storia di un ragazzo che se la è importata a scatola chiusa con non poche problematiche, si affrontano quasi tutte le tematiche sul mezzo in questione

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?298408-On-the-road

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle che avete postato sono tutte prodotte da un ditta........ora non ricordo se era la year one o qualcosa di simile,e sono nuove costruite da zero,con telaio nuovo ecc,son davvero belle in america una macchina così prenderla nuova costa sulle 100mila dollari,come esistono le repliche delle cobra e del ford gt tutte approvate dalla shelby e riconosciute come valore,dove puoi perfino scegliere che motore metterci,alla fine è quello che costava di più in pratica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno delle navi da crociera da usare....ma credo che quel rombo anche al minimo...faccia veramente emozionare...

ne ho viste alcune in giro a 20 mila euro ma mi sanno di pacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eleanor...che meraviglia, credo tutti abbiamo visto il film, fuori in 60 secondi, e ci siamo innamorati di quella mustang dannatamente bella!! so che il bollo costa una cavolata, credo facciano 2 km/L e non sò con il gpl come possa andare, però la cosa che mi preoccuperebbe di piu in quell'auto è la manegevolezza, le nostre a confronto sembrano radiocomandate, li non c'è elettronica, è tutto motore e sterzo, un mostro che se scateni devi saper gestire.. eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...