Vai al contenuto

cambio da xeno a normali


fioreR50

Messaggi raccomandati

Salve,

Al momento ho su un cooper s R53 i fari xeno restyling che voglio cambiare. Starei acquistando su internet da questo sito:

http://www.xtralights.com/02-06minicooperhaloprojectorheadlights-blackpair.aspx#reviews

(i gusti son gusti), qualcuno che ne sà più di me potrebbe cercare di capire se possono andare bene direttamente con il cablaggio che ho io ?

Loro dicono che si collegano direttamente ai cablaggi originali, ma non dicono se cablaggi xeno o cablaggi luci normali...

Inoltre un amico mi ha sollevatoil problema degli attacchi USA che possono essere diversi da quelli EU !!!

AA II UU TT OO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ho una r56 quindi non sono qui a tirare acqua al mulino di nessuno!

Per esperienza personale, lascia perdere! Ho visto quei fari di persona e fanno veramente cagare nel vero senso della parola... Sono fatti malissimo, non combaciano perfettamente con il cofano ed hanno una qualità decisamente scarsa....

Capisco che ti piaccia il faro nero, ma se vuoi un consiglio, fai verniciare i tuoi di nero da uno di cui ti fidi e che sia veramente competente ;)

Non fare cazzate :post-8-1120394986:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ho una r56 quindi non sono qui a tirare acqua al mulino di nessuno!

Per esperienza personale, lascia perdere! Ho visto quei fari di persona e fanno veramente cagare nel vero senso della parola... Sono fatti malissimo, non combaciano perfettamente con il cofano ed hanno una qualità decisamente scarsa....

Capisco che ti piaccia il faro nero, ma se vuoi un consiglio, fai verniciare i tuoi di nero da uno di cui ti fidi e che sia veramente competente ;)

Non fare cazzate :post-8-1120394986:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...