Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINIPalestra

Featured Replies

Inviato
  • Autore

sono 1.61 per 55kg :) (ora che sono tirato) partivo da 49kg l'anno scorso, dammi il tempo :)

e figaro te credo che eri al 6,5% di massa grassa! Mangia figlio mio!!!!!! :post-8-1120393901:

• Risposte 706
  • Visite 84,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Metto in evidenza come il Delirio ;) P.s. Anche a me piacerebbe fare un po' di palestra, ho il fisichino troppo minutino! Ma da solo non ho proprio sbatta..... :(

• ragazzi,il problema della gente in palestra che non ottiene risultati,è perchè non si documenta e fà palestra solo per ottenere il fisico..io mi alleno anche a -10 gradi..la passione è tutto...altrime

• alexvtsmini
    alexvtsmini

Inviato

io dico che è difficile essere al 6,5 di massa grassa ma allo stesso tempo essere bello grosso. Se sei quello in foto, con tutto il rispetto, sei magro e basta. :closedeyes: Chiaro che riesci a mantenere bassa la massa grassa. Se cominci a mangiare per ingrossarti voglio vedere...

Inviato

e figaro te credo che eri al 6,5% di massa grassa! Mangia figlio mio!!!!!! :post-8-1120393901:

Inviato

scusa se te lo dico....ma sei secco amico...

magna, e tira la ghisa :closedeyes:

Inviato

scusa se te lo dico....ma sei secco amico...

magna, e tira la ghisa :closedeyes:

Inviato

al 6,8...quest'estate...non quando ho iniziato...ed era un periodo molto particolare, mettiamola così...................................

poi non posso neanche sembrare un nano da guerra, per ora me la cavo bene...l'unica cosa è che vorrei provare per gli hp -6 e infatti quest'anno devo aggiustare tutte le proporzioni per entrare in quelle di mc callum, non manca molto robe di 1 cm in alcune zone però sulla mia altezza si notano un sacco ti giuro...

Inviato

ahahah sei un grissino ci credo che tieni il 7 % sarai il classico smilzo che per mettere massa deve mangiarsi barattoli di proteine chiuse e polli interi ancora da spiumare

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile

Inviato
  • Autore

bomber ma te sei piu di 1,61

è 1,62... :naughty:

No dai, aparte gli scherzi... Aleha due cazz di braccia non indifferenti zio!

Inviato

ci credo figlio mio sei alto poco + di Frodo!! ahah ale in confronto a te è un gigante

Inviato

è 1,62... :naughty:

No dai, aparte gli scherzi... Aleha due cazz di braccia non indifferenti zio!

Inviato

ahahah

diglielo bomber che quello beve solo negroni e nn capisce una sega di ghisa :meves:

Inviato

ci credo se è alto 1.62 il suo bicipite è la metà del mio in lunghezza poi lui ha il 200 celle!!

Inviato

si ma bomber tu hai il lardo da sotto le unghie che esce però.... hahaha

Inviato

si ma bomber tu hai il lardo da sotto le unghie che esce però.... hahaha

Inviato

haha il grasso piace sintomo di benessere!!! e le donne preferiscono un secco col pettorale o un formoso di tasche?

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile

Inviato

il grasso piace a queste.....

fat_women.jpg

cioè quelle che ti sbombi tu (pagando)

le tue ex? hahahahahahaha

Inviato

te kazz ridi che se esci con la tramontana ti trovano nelle steppe dell'outback

Modificato da anto.speed

Inviato

il grasso piace a queste.....

fat_women.jpg

cioè quelle che ti sbombi tu (pagando)

Inviato

questa era fantastica :rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1:

è che qua non avete capito che io oltre ad avere la mini sono pure mini :rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1:

apparte tutto: le donne preferiscono l'uomo che le rassicura tipo senza muscoli con un po di pancetta e che sia ricco solitamente il grosso o quello con il fisico tiratissimo o non lo guardano o ci stanno solo per una notte

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.