Vai al contenuto

MINIPalestra


f4gSiMo

Messaggi raccomandati

dove andrò io è in fulvio testi simo... a 1km neanche da dove vai tu.... e ha parcheggio sotterraneo riservato SOLO agli utenti della palestra, con ingresso esclusivo con tessera... :naughty:

mmhhh... interessante! prezzi? anche su whatsupp se preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

comincia a regolare l'alimentazione... 5/6 pasti fatti come si deve... l'alimentazione è la cosa fondamentale...se sei all'inizio con i pesi fai come dice simo, almeno cominci a prendere confidenza con gli esercizi...

perdere grasso e mettere su muscoli sono due cose IMPOSSIBILI da fare insieme...prima una cosa, poi l'altra....

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltate canzoni mentre vi allenate?

io sempre...mie cuffiette, mi faccio i cavoli miei e tiro la ghisa...con la musica ho molta piu carica!!!

buttiamo giu una playlist???

la mia preferita è questa:

Vince DiCola - Training Montage .... LA ADORO!!!! da una carica esagerata!!!!

(è la prima del video...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltate canzoni mentre vi allenate?

io sempre...mie cuffiette, mi faccio i cavoli miei e tiro la ghisa...con la musica ho molta piu carica!!!

buttiamo giu una playlist???

la mia preferita è questa:

Vince DiCola - Training Montage .... LA ADORO!!!! da una carica esagerata!!!!

(è la prima del video...)

no kazzo!!! è doping! ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? prova ad allenarti con la canzone di rocky che ho postato, a manetta nelle orecchie...

vedrai che ti senti una bestia!!! :naughty:

no ma infatti! ahahah

solo che se comincio ad usarla poi so che non posso farne a meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? prova ad allenarti con la canzone di rocky che ho postato, a manetta nelle orecchie...

vedrai che ti senti una bestia!!! :naughty:

ahahahahallora provo Ale!

no a parte le cazz****!

bo bo son sempre stato così non amo molto la musica....ma concordo su tutto quello che hai detto..

arrivo,saluto i "partner"(ci vogliono),lavoro e parlo poco,casa, super mangiata e naaaaannaaaa

PS da oggi si inizia una nuova scuola di pensiero in palestra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto dieta prima di tutto, ci sono persone che con una dieta PERFETTA in un anno sono totalmente cambiate, però serve qualcuno CHE NE SA che ti segua DAL VIVO per risultati del genere, oltre ad una grande volontà personale

5 pasti al giorno come minimo, zero sughi di qualsiasi tipo nella pasta (poca max 100 gr a pranzo e integrale,meglio se riso in bianco per essere drastici), condimenti SOLO OLIO extravergine max 1 cucchiaio per pasto, in alternativa mandorle o frutta secca ,inizia alzando il livello proteico giornaliero che sarà sicuramente molto basso, dovresti arrivare almeno verso 1,5 gr di proteine per kg di massa magra (quindi quanto pesi/sei alto?) distribuendo il tutto nei vari pasti del giorno con 30-50 gr di proteine per pasto possibilmente carni magre, no wurstel, maiale, roba impanata e fritta o qualsiasi cosa passata in padella con dell olio

ZERO SALE, i primi tempi è dura poi non te ne accorgi più

sono consigli MOLTO generici, per avere risultati veloci e subito ( i primi caldi si vedono...) si deve essere drastici MA NEL SENSO GIUSTO!!! quindio SI dieta drastica PULENDO TUTTO SUBITO......NO smettere di mangiare, mangiando BENE ( anche tanto in alcuni casi)si dimagrisce!! non mangiando/ mangiando sbagliato ci si affloscia e basta,il muscolo va via e rimane l'adipe...

il concetto italiota della dieta mediterranea è sbagliato o comunque travisato come lo vuol vedere l'italiano

e di nuovo FATTI SEGUIRE DA QUALCUNO DI SERIO, CON PASSIONE E COMPETENTE, nelle palestre brutte sporche e ghisose ce ne è ancora qualcuno,diffida delle pale con i manubri che finiscono a 30kg...(magari solo2)

FALLO E FALLO ORA CHE SeI GIOVANE! lo dico perchè io ho letteralmente creato dei piccoli danni al mio fisico facendo di testa mia ( le smaliature rimangono..)

Link al commento
Condividi su altri siti

non si puo togliere massa grassa e aumentare la massa magra nello stesso tempo....

quindi se hai troppi kg di troppo prima togli il grasso, poi pensa a mettere su un po di muscoli...

ocho che se vai dal "classico nutrizionista" dove va la maggior parte delle persone per dimagrire, quelli che si vedono in tv che danno consigli alle donne per far perdere grasso sul culo per intenderci, ti dirà che tutte le cose che ti ha detto alexvts sono delle caxxate..che nn serve mangiare tutte quelle proteine, che meglio la cultura mediterranea, le fibre, il pesce, che le whey e i BCAA sono da drogati ed è doping, che a merenda puoi mangiare il gelato alla crema ecc ecc........ con una dieta impostata da un dott di quel ramo dimagrirai sicuramente e sarai in forma,salute e sano, ma nn metterai su un 1kg di massa muscolare...

...dovresti andare da un nutrizionista/preparatore atletico, qualcuno del settore competente ed appasionato del genere, personal trainer, o sbatterti, informarti, leggere, documentarti tu da solo, ( come ho fatto io, ma devi essere appassionato....) altrimenti zero massa muscolare...

non è che il classico nutrizionista sia un idiota e non capisca niente eh, tutt'altro, ma sono due mondi e due modi totalmente diversi di pensare che non si incontreranno mai.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quanto detto dal buon Ale.

Il classico nutizionista fa un cut di calorie dove, ok perdi peso, ma raggiunto lo stallo non ti smuovi più. Girovagando in internet si trovano molte cose utili per iniziare ad impostare un'alimentazione come si deve.

Cosa molto importante nella dieta è la costanza! Ricorda che i risultati si ottengono nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli, a "noi" potrebbero sembrare banali ma agli inizi danno una mano, oltretutto ho sistemato molte cose, e ce ne sono ancora dia sistemare....

http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1154-principi-di-nutrizione-e-dietetica.html

http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1153-come-impostare-una-dieta.html

qui un esempio di dieta su misura, ovviamente da non prendere e fare perchè magari non va bene per noi, però da un idea leggendo la premessa ( persona gia in buona forma fisica, con esperienza e che sa quello che fa)

http://www.netintegratori.it/fabio-zonin/?a=dieta-per-fare-gli-addominali

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...