Vai al contenuto

Gancio traino TRS


Kry90

Messaggi raccomandati

Ragazzi, qualcuno conosce un rivenditore affidabile che tratta i ganci traino TRS?! Ovviamente che abbia anche una vasta scelta di colori, non il classico rosso!

Non sono quelli in ferro rigidi, sono quelli tipo tessuto come questi:

c182d78b.jpg

Grazie ragazzuoli! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io li avevo visti vari che li ha presi per un lancer un amico qua http://stores.ebay.c..._sid=1008203182 unica mi pare lui ha dovuto modificare la filettatura

Si quello non è un problema, lo adatto! ;)

Grazie mille intanto!

Adesso do un occhiata al link... Se qualcuno ne ha altri li posti pure! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay.co.uk ne trovi parecchi:

http://www.ebay.co.u...cat=0&_from=R40

Ho visto, ma su ebay devo delegare il lavoro ad un amico perchè non sono buono :blush:

Speravo di trovare un sito affidabile dove lo vendono!

Tamarracciooooo!!!!

Ahahaha, scherzo caro!

Hahahaha un po' si...

La voglio metter giù bella ignorante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto funge da portachiavi cosi non le perdi la sera quando sei pieno le appendi li è hai piu probabilità di ritrovarle li che nelle tasche inoltre quando arrivi alla macchina sei cosi pizzo che scordi di averle appese pensi di averle perse e ti fai accompagnare a casa , questo gancio e una gran bazza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto funge da portachiavi cosi non le perdi la sera quando sei pieno le appendi li è hai piu probabilità di ritrovarle li che nelle tasche inoltre quando arrivi alla macchina sei cosi pizzo che scordi di averle appese pensi di averle perse e ti fai accompagnare a casa , questo gancio e una gran bazza!!

Hahahaha funziona anche da frustino! Magari a qualche bagiana piace! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io satrei su quello classico sinceramente... se proprio devi metterlo! ;)

Quello in ferro mi ha un po' stancato... Questo fa racing pesante! :naughty:

nono ha rotto il classico fa troppo pulman di tammareide invece il laccetto degli sci e innovativo quindi quoto il laccetto

Hahahhaa mi stai facendo morire! Hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...