Vai al contenuto

Gancio traino TRS


Kry90

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, chi di voi aveva comprato il gancio traino TRS?!

Mr. Wonder mi ha appena fatto vedere come lo ha fissato :D

Ovviamente in questa posizione non si può usare come vero gancio traino, ma in attesa di ingegnarci in altro modo (in ferramenta la filettatura gas non si trova), per i raduni va più che bene! ;)

Qui un auto da corsa che lo monta:

zxmky9.jpg

Questa è la mia:

2cfpawg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chi di voi aveva comprato il gancio traino TRS?!

Mr. Wonder mi ha appena fatto vedere come lo ha fissato :D

Ovviamente in questa posizione non si può usare come vero gancio traino, ma in attesa di ingegnarci in altro modo (in ferramenta la filettatura gas non si trova), per i raduni va più che bene! ;)

Qui un auto da corsa che lo monta:

zxmky9.jpg

Questa è la mia:

2cfpawg.jpg

non me gusta sinceramente...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragas ma che voi sappiate la filettatura del gancio traino è standard per tutte le case automobilistiche oppure ognuno fa come meglio crede? x intenderci... a parte lunghezza e cagatielle varie, la filettatura di un gancio traino fiat è la stessa di quella mini?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragas ma che voi sappiate la filettatura del gancio traino è standard per tutte le case automobilistiche oppure ognuno fa come meglio crede? x intenderci... a parte lunghezza e cagatielle varie, la filettatura di un gancio traino fiat è la stessa di quella mini?

no cambiano...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragas ma che voi sappiate la filettatura del gancio traino è standard per tutte le case automobilistiche oppure ognuno fa come meglio crede? x intenderci... a parte lunghezza e cagatielle varie, la filettatura di un gancio traino fiat è la stessa di quella mini?

Non ne ho idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

simo per caso riusciresti a capire qual'è quello della mini? ho letto in giro M16x3 ... perchè volendo chi può fare i supportini ce l'avrei..non sapendo il filetto e non avendo un campione però è un problema :D

basta che prendi il gancio traino stock e lo vedi.... :D
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...