Vai al contenuto

Molle sportive JCW o Eibach


Juzam1981

Messaggi raccomandati

ti garantisco che non gratta proprio nulla!!!

per grattare devi avere un assetto veramente cazzuto e cerchi con ET molto basso che sporgano parecchio!

mai sentito nessuno che con un b12 gratti sinceramente...

Acsteve un po' grattava, ma lui era anche a -5 o -4, non ricordo. E solo con le invernali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Domani proverò anche a sentire Luciano... acquisterei i B12 ma ho una paura folle che poi le gomme grattino! E poi non amo la gomma che sparisce a metà sotto il passaruota... :-p

ma va la... coi b12 mica sparisce sotto il passaruota la gomma! neanche lontanamente!!! ti stai facendo troppe paranoie

Link al commento
Condividi su altri siti

simo non so sulla hatch ma sulla clubby dietro e gia pi+ bassa se poi hai i borbet!!!! poi pistola hai caricato qualcuno dietro per provar

?

Va be ma io non ho il b12... Perô tutti quelli che lo hanno non lamentano questo problema.
Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo non grattano le gomme sui passaruta nemmeno andando in quattro persone,il paraurti anteriore non tocca sui dossi e nelle rampe dei garage,il confort non e peggiorato di molto,quello che pero' e migliorato molto la tenuta di strada,ora rollio e beccheggio sono un lontano ricordo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Mi avete quasi convinto dai! Appena ci saranno le finanze andrò di B12.

Cmq i Borbet sono belli fuori... Hanno ET38 e canale da 7.5 ! Speriamo, mi fido di voi! :-)

tranqui io ho su i borbette e le h&r... Mai toccato
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...