Vai al contenuto

Mini Countryman JCW 50 mila euro


David

Messaggi raccomandati

50.000€ per cosa? Una mini non mini con pochi cavalli rispetto al peso, solo più grande ma più lenta, meno reattiva e poco emozionante...se propio si vuole un mini sub modaiolo, figo e prestazionale c'è x1, q3.... Questa con allestimento jcw non c'entra nulla...si ok carina ma ridicola soprattutto a quel prezzo dai....e poi NON è una mini sto barcone

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vista in bmw identica in pronta consegna a una milf a san donato, spettacolo e certo non passi inosservato e mi spiace una x1 e una q1 non si possono paragonare a questa soprattutto per la linea, quando ci son passato di fianco ringhia da quanto è maleducata, per quanto peso potenza fidati che 211 cv su 1400 kg non sono tanti e ti diverti conunque!! certo non è una mini jcw normale ma ti togli soddisfazioni sopp se non hai piu 20 anni ma hai la sindrome di peter pan!!ahah bella bella sto mezzo visto dal vivo poi e propio rozza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima ma 50.000 € sono una follia, con gli stessi soldi mi prendo una bella Q3 che sarà anche meno sportiva ma chi cerca la vera sportività non si prende comunque una countryman a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto prima ho finito di leggere le impressioni di guida di EVO (Novembre 2012) sulla Countryman JCW ...

Pregi: motore veloce e grintoso (grazie al c... aggiungo io è un 1.6 da 218 cv);

Difetti: handling insipido.

Stando a qst recensione - a mio parere (certamente sindacabile) - NON sarebbe da comprare nè a prezzo di listino (che EVO indica a quasi 37.000 euro) ... tantomeno a 50.000 - che come giustamente dice il papà di uno dei ragazzi del forum sarebbero i "vecchi" 100 milioni delle (mai troppo) compiante lire.

Sull'articolo - che esalta le doti motoristiche della JCW si dice che fa lo 0-100 in 7 sec. e 225 km/h di velocità massima ... ok dati "grossi" che sono però + o - gli stessi di una cooper S.

OK se si considera che la Countryman "pesa" oltre 300 kg in più non c'è di che lamentarsi ... ma se si pensa che una JCW è fatta per correre o cmq per non cedere a compromessi si capisce che la Countryman JCW non ha molto senso.

Io sono per la mini "classica" - ma adoro anche la cabrio e la roadster.

Se mi dite la coupè? Ok la apprezzo ma non ne capisco del tutto l'utilità e soprattutto non ho mai capito il perchè dell'importante differenza di prezzo.

Carina la Clubman ... va bene anche la Countryman e la neo-nata Paceman ... ma il marchio JCW non è per questi (3) modelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ma ma non saprei dove sta scritto che la sigla jcw deve stare solo sulla classica!! poi son punti di vista!! ma jcw nata dopo la storica mini non è nata per un modello piuttosto che un altro son scelte!! come la questione che la mini normale è l'originale è un mito da sfatare!! poi chi vuole spendere 40 mila euro per la country jcw son soldi suoi ma non si puo dire se ha senso o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ormai abbiamo capito che i soldi fanno più gola rispetto al pudore..però la mini la stanno snaturando forte...

però è anche giusto cosi,il mercato si evolve e sarebbe assurdo stare confinati nel proprio piccolo,è giusto esplorare nuove soluzioni e non sempre vanno bene (vedi coupè e roadster).

ormai mini è diventato uno stile di vita e una moda..una droga per molti,un pò come l'iphone...

e poi si sà che bmw in questo periodo di crisi non ha voglia di cercare e studiare soluzioni nuove,cerca di adottare e adattare ciò che già si trova in casa,basti pensare al nuovo motore della cooper d.

Link al commento
Condividi su altri siti

kry son curioso fammi un bel resoconto poi che oggi son passato ma quella vista sett scorsa l'hanno consegnata alla milf( azz sprecata) e non hanno disponibili auto per la prova e la fanno arrivare solo se la ordinano x non trovarsela poi magari sul groppone quindi fammi sapere kry

Vieni anche tu domani sera a S. Donato a farti un giro no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...