silverboy Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 lascia sta simo io son stato costretto ad andar in posta avevo 20 pensionati davanti dico 20 x la pensione e cazz e mazz ho preso il numero son tornat in ufficio caffè poi dopo un ora son andat e avevo ancora 2 persone avanti azzz t tuoi amici delle poste!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) ma poi ti è arrivata la conferma! Se ti può essere d'aiuto....Io gli ho scritto a Dicembre ed non ha ancora letto il PM....quindi gli ho scritto qui Silver... ma si può che il tabaccaio non mi ha fatto fare la ricarica dicendo che è NECESSARIA la tessera sanitaria del beneficiario?!?!?!? Ma i rimbambiti li trovo tutti io??? Simo,a me il mio tabacchista di fiducia mi ha chiesto solamente il codice fiscale del beneficiario ed il mio....non ha chiesto manco il nome!! Modificato 9 Gennaio 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Se ti può essere d'aiuto....Io gli ho scritto a Dicembre ed non ha ancora letto il PM....quindi gli ho scritto qui Silver... Simo,a me il mio tabacchista di fiducia mi ha chiesto solamente il codice fiscale del beneficiario ed il mio....non ha chiesto manco il nome!! non gli sono bastati il mio CF e il CF di Mattè... no comment! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 non gli sono bastati il mio CF e il CF di Mattè... no comment! Vai in un altro tabacchino....se ti ha risposto così vol dire che non è ben preparato(a fare il suo mestiere)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 ok massi faccio il kafonazzo. Pagamento fatto ogggi!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 ma si può che il tabaccaio non mi ha fatto fare la ricarica dicendo che è NECESSARIA la tessera sanitaria del beneficiario?!?!?!? Ma i rimbambiti li trovo tutti io??? Che poi, se è il beneficario, come faccio ad averla? Se mi doveva dare la carta, gli davo i soldi a mano. :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexandre.J Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ragazzi ma x avere lo sconto in conce bisogna x forza di cose aspettare che arrivi la tessera a casa.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ragazzi ma x avere lo sconto in conce bisogna x forza di cose aspettare che arrivi la tessera a casa.? purtroppo si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 mi sa di si unico neo è questo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Iscritto anche io!!! ORE: 18:28DATA: 10/01/13 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 bella simo!! alla fine l'hai fatta al tabacchi in posta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 bella simo!! alla fine l'hai fatta al tabacchi in posta un altro tabaccaio.... cinese! poi gli italiani si lamentano se ci rubano il lavoro...bah!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 ahha il cinese sottobanco oltre la ricarica ti ha venduto botti illegali due gatti surgelati e una badante cinese ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 spettacolo!!! ho fatto la ricarica da appena due ore ed ho già la scritta socio 2013!!! ahahahah bella li! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Giu* Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Matte nemmeno io riesco a inviarti PM... la ricarica l'ho fatta giorno 8 :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Matte nemmeno io riesco a inviarti PM... la ricarica l'ho fatta giorno 8 :) a me è arrivata mail di conferma avvenuto pagamento un paio d'ore dopo averlo effettuato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 a me è arrivata mail di conferma avvenuto pagamento un paio d'ore dopo averlo effettuato! e-mail di conferma??a me nn è arrivato nulla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 e-mail di conferma??a me nn è arrivato nulla.. a volte capita che le mail dal forum viste le numerose notifiche che manda vengano messe nello spam in automatico dai programmi mail o dagli stessi webmail Matte nemmeno io riesco a inviarti PM... la ricarica l'ho fatta giorno 8 :) tutto ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 e-mail di conferma??a me nn è arrivato nulla.. Comunque se ti è comparsa la scritta socio 2013 puoi star tranquillo! Vuol dire che il pagamento è stato ricevuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 a volte capita che le mail dal forum viste le numerose notifiche che manda vengano messe nello spam in automatico dai programmi mail o dagli stessi webmail A Matte l'importante è che sia tutto ok per il pagamento!!il resto no problem ^_^ ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 avviso:ragazzi non preoccupatevi che se il pagamento è stato effettuato la tessera cè..nel caso in cui si abbiano problemi con e-mail o\e varie,avete la ricevuta di effettuato pagamento,tenetela e farà fede quella. chiedo inoltre di restare in tema e non andare ot altrimenti ci si passa la giornata a trovare le discussioni inerenti in mezzo alle vostre cazzate che scrivete!(che mi fan troppo ridere però) :D grazie e grandi i soci super scontati direi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferro84 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 rinnovato! :oleeeeee: oggi 11/01/2013 alle ora 11:45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Quando arriveranno i bollini? Mera curiosità, non è mia intenzione mettere il pepe nel culo a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Quando arriveranno i bollini? Mera curiosità, non è mia intenzione mettere il pepe nel culo a nessuno. per chi era già socio in teoria la tessera vale fino a febbraio, mini ha mandato o sta mandando la comunicazione in tutte le conce quindi potete cmq acquistare usando lo sconto.... per i bollini arriveranno sicuramente a chiusura rinnovi ovvero dopo il 31 gennaio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Grazie Matte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati