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Iscrizioni 2013


Matte 6464

Messaggi raccomandati

io quando sentii bmw italia mi disse che in qualsiasi concessionaria bmw-mini te lo devono fare questo sconto

il problema è che sti fenomeni (per essere gentili) fanno orecchie da mercante! Come se a loro gli venisse in tasca qualcosa poi...

Non gli basta chiedere 70€/h di manodopera + IVA! LADRI!!!

Se lavorassi per 70€/h a quest'ora avrei una lamborghini altro che Mini....

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Cmq vi dico è allucinante.

Alla fine della garanzia/ricatto dei 50.000 km non mi vedranno più!

Già all'epoca della 1^ mini fui schifato dalla Samocar di Roma - ma pensavo che essendo trascorsi ben 10 anni certe tecniche "furbette" fossero passate di moda.

Cmq ribadisco che sono entrato circa 10 volte su mini.it per fare il reclamo e non me lo fà inviare dicendomi riprova più tardi ... insomma un modo "singolare" per far vedere che tutto va bene e fare orecchie da mercante!

Se avete un numero di mini italia me lo postate così chiamo subito? Grazie.

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Io ho scritto una o due mail al federclub e ho chiamato 5-6 volte tra fine luglio e agosto ma non ho mai avuto udienza...magari a settembre sarò più fortunato.

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Cmq vi dico è allucinante.

Alla fine della garanzia/ricatto dei 50.000 km non mi vedranno più!

Già all'epoca della 1^ mini fui schifato dalla Samocar di Roma - ma pensavo che essendo trascorsi ben 10 anni certe tecniche "furbette" fossero passate di moda.

Cmq ribadisco che sono entrato circa 10 volte su mini.it per fare il reclamo e non me lo fà inviare dicendomi riprova più tardi ... insomma un modo "singolare" per far vedere che tutto va bene e fare orecchie da mercante!

Se avete un numero di mini italia me lo postate così chiamo subito? Grazie.

02/51610111 armati di moooooooolta pazienza!

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Posso capire la tua condivisibile arrabbiatura, ma se il concessionario fa orecchie da mercante che colpa ne ha il forum o il federclub?

Purtroppo alcuni conce manco sanno che è lo sconto, o fanno finta di non sapere, quando c'è una comunicazione chiara di bmw per come comportarsi a riguardo.

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E allora NON SI DICE SCONTO DEL 30% IN TUTTE LE CONCESSIONARIE MINI (premesso che non sei stato tu a dirlo). Diciamo piuttosto: a Milano/Brescia/ecc. ti fanno lo sconto in altri posti "... prova a vedere se te lo fanno ..."

Mini italia ha mandato una comunicazione a TUTTE le concessionarie d'italia con i termini della scontistica. Se poi loro non la leggono, se ne fregano, se ne dimenticano ecc. non è colpa nostra, ma esclusivamente loro che non offrono un buon servizio.

se il forum avesse funzionato come doveva non si sarebbero creati questi casini.

E' vero ho avuto e (purtroppo ho ed avrò) a che fare con dei burocrati/perditempo che si divertono a matterti i bastoni tra le ruote (guadagnandoci poi cosa non si è capito) ma e' vero che SE AVESSI AVUTO LA TESSERA IN MANO GLIELA FACEVO VEDERE E SE NON VOLEVANO PRATICARE LO SCONTO GLIELA FACEVO MANGIARE!

Come già ripetuto più volte, la colpa di tutti questi ritardi non è solo nostra, ma anche di altri esterni al forum.

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Above all... per prima cosa penserei ad una rivisitazione della gestione delle iscrizioni al club.

Megamini credo sia il forum italiano più completo per le Mini di nuova generazione ma sinceramente le pratiche per le iscrizioni sono incommentabili...

Peccato, sconti a parte mi sarei già iscritto da un pezzo!

Aspettando tempi migliori...

Ale

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Intendo ribadire un concetto per non essere frainteso: Cippy è l'unica persona/utente/moderatore che in modo educato mi ha offerto una risposta; in tal senso non ce l'ho con lui.

Però e di questo Cippy non ha colpa ma chi difende altre persone sì è assurda l'intera situazione.

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Tu dici armati di pazienza? Questo nr di bmw mini italia è roba davvero da striscia la notizia ... ti mettono in attesa per ore e snz alcuna risposta.Se qst è l'assistenza clienti di BMW e MINI c'è poco da dire ... faranno buone macchine ma i loro clienti li prendono a calci in culo! La Mazda che produce vetture di ben altra fascia di prezzo MAI si è comportata in questo modo.

E... Te lo avevo detto... Hai tutte le ragioni per lamentarti!

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si in effetti 1 volta ho chiamato è ho perso 30 minuti a sentire musichetta di sottofondo!! pero poi mi hanno risolto i problemi quindi hanno compensato l'inkazzatura

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Io avevo mandato un messaggio all'admin il 12 luglio per informarlo che non avevo ricevuto nessuna e-mail di richiesta della mia taglia per la maglietta facente parte del kit socio. Quindi non ho potuto comunicare la mia taglia. Sembra però che ad oggi il mio messaggio non sia stato ancora letto.

Ma tralasciando questo fatto di poco conto, dal momento che abbiamo pagato per un servizio e si sono verificati grandi disguidi, spetterebbe a chi fornisce questo servizio prestare un po' di assistenza a chi deve ricevere il pacchetto, fornendo ai soci i codici delle tessere e documenti e tutto quel che serve per la scontistica. Basterebbe inviare una mail...in modo da evitare altre perdite di tempo e incazzature in concessionaria e chiamate a destra e sinistra.

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L’anno scorso, di questi tempi, valutavo di iscrivermi per il 2013 ma i disservizi sulla consegna delle tessere 2012 mi suggerirono di evitare.

Voglio iscrivermi per il 2014 ma la lettura di questo topic fa cadere le braccia…

Quello che più colpisce è l’approssimazione e l’incapacità di assumersi responsabilità da parte di chi ne avrebbe il dovere.

Siamo italiani anche in questo, purtroppo…

Gradirei che non partissero inutili difese d’ufficio al mio commento. L’unica seria risposta sarebbe assicurare a Tutti gli iscritti 2013 la consegna immediata del kit soci, con tanto di scuse!

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Io avevo mandato un messaggio all'admin il 12 luglio per informarlo che non avevo ricevuto nessuna e-mail di richiesta della mia taglia per la maglietta facente parte del kit socio. Quindi non ho potuto comunicare la mia taglia. Sembra però che ad oggi il mio messaggio non sia stato ancora letto.

Ma tralasciando questo fatto di poco conto, dal momento che abbiamo pagato per un servizio e si sono verificati grandi disguidi, spetterebbe a chi fornisce questo servizio prestare un po' di assistenza a chi deve ricevere il pacchetto, fornendo ai soci i codici delle tessere e documenti e tutto quel che serve per la scontistica. Basterebbe inviare una mail...in modo da evitare altre perdite di tempo e incazzature in concessionaria e chiamate a destra e sinistra.

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posso darti un consiglio tu hai il diritto di fare ciò che vuoi anzi visto la situazione ti capisco ma un consiglio spassionato qualsiasi cosa fai per evitare qualcuno che ci marci sopra falla senza troppe sponsorizzazioni in post o cosi via perc sai poi ci sono i solti che a sproposto ci cavalcano su queste cose. e solo un consiglio da utente semplice a utente semplice

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Ragazzi, visto che ci metto la faccia in tutto quello che faccio e mi piace rispettare l'impegno preso, mi preme chiarire che come Federclub MINI Italia abbiamo consegnato tutto il materiale ai presidenti dei club federati (e sono piu di 25!) entro lo scorso mese di giugno.

Se non avete ricevuto per quanto avete pagato chiedete al vostro presidente, a quanto pare siete l'unico club dove si sono riscontrati questi problemi. Da qualche giorno cerchiamo di contattare il vostro presidente Matteo Finoli ma senza alcun risultato. Fatemi sapere, la mia email e' mauro.giuffre@federclubmini.it

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