Vai al contenuto

Iscrizioni 2013


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Io ho mandato una mail a matte il 27 luglio e al federclub il 28 luglio...

Da entrambi nessuna risposta.... Matte si connette ma peró non ha nemmeno ancora letto l'email...

Capisco che ci sia stato il ritardo a causa del cambio di agenzia... Capisco che matte possa avere i suoi impegni personali! Ci sta benissimo, peró ora siamo ad agosto inoltrato... Io come tanti altri hanno eseguito il versamento ancora a dicembre....

Sarebbe almeno di dovere comunicare i codici a chi li richiede....

Oramai andró a prendere il materiale che mi occorreva in concessionaria senza poter usufruire della scontistica prevista dal federclub mini Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato una mail a matte il 27 luglio e al federclub il 28 luglio...

Da entrambi nessuna risposta.... Matte si connette ma peró non ha nemmeno ancora letto l'email...

Capisco che ci sia stato il ritardo a causa del cambio di agenzia... Capisco che matte possa avere i suoi impegni personali! Ci sta benissimo, peró ora siamo ad agosto inoltrato... Io come tanti altri hanno eseguito il versamento ancora a dicembre....

Sarebbe almeno di dovere comunicare i codici a chi li richiede....

Oramai andró a prendere il materiale che mi occorreva in concessionaria senza poter usufruire della scontistica prevista dal federclub mini Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato una mail a matte il 27 luglio e al federclub il 28 luglio...

Da entrambi nessuna risposta.... Matte si connette ma peró non ha nemmeno ancora letto l'email...

Capisco che ci sia stato il ritardo a causa del cambio di agenzia... Capisco che matte possa avere i suoi impegni personali! Ci sta benissimo, peró ora siamo ad agosto inoltrato... Io come tanti altri hanno eseguito il versamento ancora a dicembre....

Sarebbe almeno di dovere comunicare i codici a chi li richiede....

Oramai andró a prendere il materiale che mi occorreva in concessionaria senza poter usufruire della scontistica prevista dal federclub mini Italia

Però anche voi ve le cercate, lo abbiamo detto 1000 volte come ottenere lo sconto senza tessera!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che nessuno vi da retta, scrivete direttamente a me per eventuali informazioni: mauro.giuffre@federclubmini.it

Grazie mauro! potresti farmi avere i codici intestati alla mia tessera??

Ps hai messo foto solo su Fb del raduno :( !!

ma non sono ancora arrivate a tutti?

A me no zio Pie :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ancora. Ho aperto pochi istanti fà un topic (nella rubrica del più e del meno) - perchè devo procedere ad ordinare delle parti/accessori - e faccio presente che OGGETTIVAMENTE il fatto di non avere la tessera in mano può creare piccoli disagi ed indubbie perdite di tempo (vds. topic).

ma non sono ancora arrivate a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quelli del federclub non rispondono nemmeno più perchè hanno le scatole piene di sentire di gente del megamini che chiede i codici... In quanto il loro lavoro l'hanno fatto... Le tessere sono state consegnate, il problema è solo ristretto qui al megamini per i problemi che è anche inutile stare qui a elencare nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quelli del federclub non rispondono nemmeno più perchè hanno le scatole piene di sentire di gente del megamini che chiede i codici... In quanto il loro lavoro l'hanno fatto... Le tessere sono state consegnate, il problema è solo ristretto qui al megamini per i problemi che è anche inutile stare qui a elencare nuovamente.

però è veramente fastidioso questo problema...spero di avere i codici al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai provato a sentire il feder o matte per capire come mai?

adesso ho mandato una email....nel caso chiamo il feder,perchè i codici che mi servono urgentemente!

pero il fatto che ha settembre non ho ancora la tessera, dopo che ho pagato ( il primo o secondo giorno per cui era possibile iscriversi..preciso)per un anno è una vergogna...spero vivamente che ci sia un estensione al periodo di validità della stessa!

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho mandato una email....nel caso chiamo il feder,perchè i codici che mi servono urgentemente!

pero il fatto che ha settembre non ho ancora la tessera, dopo che ho pagato ( il primo o secondo giorno per cui era possibile iscriversi..preciso)per un anno è una vergogna...spero vivamente che ci sia un estensione al periodo di validità della stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene MassiMINI89 concordo su tutta la linea e specialmente su l'ultima delle tue affermazioni:

... spero vivamente che ci sia un estensione al periodo di validità della stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene MassiMINI89 concordo su tutta la linea e specialmente su l'ultima delle tue affermazioni:

sarebbe un sistema intelligente per ripagare del disagio molti utenti soci/tesserati. Altrimenti si è pagata una quota annuale (quindi teoricamente per 12 mesi) ma con validità a seconda dei casi di 4/5 mesi soltanto.

Il problema è che il federclub le tessere le aveva pronte a inizio luglio, quindi al massimo avremo una proroga di 6 mesi...per il resto il problema è del megamini, non del federclub...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi la mia considerazione come una "battuta" (e tale è perchè non credo che possa mai realizzarsi concretamente). Posso dirti che attualmente la mia posizione (tessera) è in mano al federclub che ad oggi è risultato impeccabile.

Comunque anche "solo" 6 mesi di estensione schifo non farebbero ..

Il problema è che il federclub le tessere le aveva pronte a inizio luglio, quindi al massimo avremo una proroga di 6 mesi...per il resto il problema è del megamini, non del federclub...

Modificato da diaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...