Vai al contenuto

Iscrizioni 2013


Matte 6464

Messaggi raccomandati

domanda: presto cambierò il mio paraurti anteriore s per uno gp posso usufruire del 30% di sconto? oppure la tessera è per i ricambi del mio allestimento stock?

grazie

Vale per qualsiasi ricambio.

Ora però siccome il para gp è un pezzo "speciale" non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto una o due mail al federclub e ho chiamato 5-6 volte tra fine luglio e agosto ma non ho mai avuto udienza...magari a settembre sarò più fortunato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, se il federclub non risponde non è colpa del megamini eh.

Dai prossima settimana provo a chiamare ancora.

Più che altro in bmw mi han richiesto il numero di tessera per un ordine che avevo fatto a cavallo tra il 2012 e il 2013 e per il quale non avevano fatto tempo a chiedere il rimborso a mini italia nel 2012...quindi non vorrei fare figure di con il ragazzo responsabile del magazzino, che è sempre stato preciso, gentile e disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dedicato un topic "apposito" alle mie sfighe tra la burocratica concessionaria "Stile s.r.l." di Ancona e il Federclub Mini.

Vi racconto l'ultima: premetto che ieri (dopo aver ricevuto una mail dalla Sig.ra Chiarello del Federclub) mi hanno fatto i preventivi con lo sconto.

Oggi invece mi hanno richiamato (ci avranno ripensato?)dicendomi che se non vedono la tessera o una fotocopia della stessa che gliela invia il Federclub mi fanno pagare i pezzi per intero e poi (all'arrivo della tessera) mi restituirebbero l'importo dello sconto. Inutile dire che non ho accettato e da qlk ora sto inviando mail a tutti.

Ho predisposto anche un reclamo a mini italia che però (ma guarda un pò ...) non riesco a spedire.

Che sia o meno colpa del Federclub una cosa è chiara MAI PIU' nella mia vita commetterò un errore del genere e comunque finchè non mi praticano lo sconto non mi arrendo.

C'è poco da prendere per il sedere Pello ... quì per aver ragione ragione toccherebbe sul serio richiedere i soldi indietro o andare di lettere di legali se solo uno potesse permetterselo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dedicato un topic "apposito" alle mie sfighe tra la burocratica concessionaria "Stile s.r.l." di Ancona e il Federclub Mini.

Vi racconto l'ultima: premetto che ieri (dopo aver ricevuto una mail dalla Sig.ra Chiarello del Federclub) mi hanno fatto i preventivi con lo sconto.

Oggi invece mi hanno richiamato (ci avranno ripensato?)dicendomi che se non vedono la tessera o una fotocopia della stessa che gliela invia il Federclub mi fanno pagare i pezzi per intero e poi (all'arrivo della tessera) mi restituirebbero l'importo dello sconto. Inutile dire che non ho accettato e da qlk ora sto inviando mail a tutti.

Ho predisposto anche un reclamo a mini italia che però (ma guarda un pò ...) non riesco a spedire.

Che sia o meno colpa del Federclub una cosa è chiara MAI PIU' nella mia vita commetterò un errore del genere e comunque finchè non mi praticano lo sconto non mi arrendo.

C'è poco da prendere per il sedere Pello ... quì per aver ragione ragione toccherebbe sul serio richiedere i soldi indietro o andare di lettere di legali se solo uno potesse permetterselo!

Posso capire la tua condivisibile arrabbiatura, ma se il concessionario fa orecchie da mercante che colpa ne ha il forum o il federclub?

Purtroppo alcuni conce manco sanno che è lo sconto, o fanno finta di non sapere, quando c'è una comunicazione chiara di bmw per come comportarsi a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire la tua condivisibile arrabbiatura, ma se il concessionario fa orecchie da mercante che colpa ne ha il forum o il federclub?

Purtroppo alcuni conce manco sanno che è lo sconto, o fanno finta di non sapere, quando c'è una comunicazione chiara di bmw per come comportarsi a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora NON SI DICE SCONTO DEL 30% IN TUTTE LE CONCESSIONARIE MINI (premesso che non sei stato tu a dirlo). Diciamo piuttosto: a Milano/Brescia/ecc. ti fanno lo sconto in altri posti "... prova a vedere se te lo fanno ..."

Purtroppo la vita è una lotta continua, anche per queste "piccole cose"! Non dirlo a me che è due giorni che ci sto litigando con la concessionaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la vita è una lotta continua, anche per queste "piccole cose"! Non dirlo a me che è due giorni che ci sto litigando con la concessionaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quì capisci che non ho tempo di inkazzarmi per queste stronzate e dato che sono tesserato/socio il mio club deve interessarsi per forza e non mettere tutto il giorno la segreteria telefonica al numero clienti.

Ci ho provato anche io ieri a chiamare con i medesimi risultati... fortunatamente ho risolto in altro modo, anche se ho dovuto alzare un po' la voce ieri in concessionaria! (Non volevano riconoscermi la tessera per inciso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...