Vai al contenuto

John Cooper Works R53 o R56?


Ospite Frenkyfitta

Messaggi raccomandati

piu che il migliore è ritenuto la vera grande rivoluzione nel campo e gli altri sono solo delle migliorie, non si puo di certo definire tuttora il migliore perch se no saremmo messi male, aprire le pagine in 5 minuti haha nono ok il ! nel genere ma nemmeno da lontano lo puoi paragonare l 5 !! certo entrambi telefonano

Link al commento
Condividi su altri siti

..dipende dall'uso che ne devi fare, se stai sui 10.000Km all'anno e diciamo che la usi come "macchina della "Domenica" o poco più.. io acquisterei la R53, senza dubbio, cercando magari su Autoscout quelle con kilometraggio inferiore ai 50.000Km, in questo caso ne trovi due del 2005 appena sotto ai 10.000 euro di costo..

Davvero di basso livello chi smerda le macchine altrui e gira con una Mini comprata dai genitori a 30.000 e passa euro. Vergogna

non capisco a chi o a cosa stai alludendo..... qui ognuno da i suoi pareri ma mi sembra che a volte si dicono assurdita' tanto per dire...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero di basso livello chi smerda le macchine altrui e gira con una Mini comprata dai genitori a 30.000 e passa euro. Vergogna

Non so a chi ti riferisci e nemmeno lo voglio sapere perchè è un commento davvero fuori luogo ed immaturo, non si giudica nessuna persona senza conoscerla! Uno compra, vende e fa quel cazzo che vuole con i propri soldi! Se uno si fa regalare la macchina da 30 mila euro dai genitori ben venga per lui, a me di certo non me ne frega un cazzo e non lo giudico!

Per la cronaca, con il dubbio che ti riferissi a me (??), la mia macchina me la sono comprata con i miei soldi, ho iniziato a lavorare a 15/16 anni e mi sono fatto il culo facendo 9/10 ore di fila al giorno lavorando! Tutto per potermi comprare un sogno che avevo fin da piccolo! Quindi, se non conosci le persone non giudicarle! E non ti nascondo che questa frase mi ha dato davvero fastidio!

E un altra cosa! Nessuno ha smerdato le auto altrui! Sono stati dati solo dei consigli! Se siete acidi trombate di più che vi fa bene!

Che poi dico, siamo tutti ministi, che cazzo ve ne frega di creare fuori ste discussioni inutili?! Un contro è confrontarsi con le aborth, ma tra di noi lo trovo davvero assurdo!

Se leggo ancora commenti del genere chiudo la discussione e prendo provvedimenti!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

vai di r56!

per quanto riguarda il discorso del leasing a lungo termine, io ho avuto diverse macchine in leasing, ma erano auto usate per lavoro e per lunghi viaggi, insomma macchinoni e non auto sportive da usare nei week-end, l'ultima che ho avuto è stata un'audi a4 3.0 tdi quattro, giusto per farti capire... bisogna vedere cosa ti conviene fare, al giorno d'oggi sicuramente è meglio non avere intestato nulla viste le tasse che si pagano... comunque per capire se ti conviene o no, basta che dividi in mensilità ciò che dovresti tirar fuori di tasca tua, tra bollo, assicurazione, tagliandi, manutenzione varia, importo totale dell'auto acquistata... arrotondando alla grande ovviamente... una volta fatti due conti avrai le idee più chiare ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Frenkyfitta

Mi sono fatto 2 conti per vedere se il leasing conviene davvero..ho messo dentro bollo, assicurazione, tagliandi, benzina per 10mila km, cambio gomme estate/inverno. Il totale moltiplicato per 2 anni e diviso poi per 24 mesi (che sarebbe la durata del leasing) ed e venuto fuori 340 al mese, e questo e quello che mi costerebbe mensilmente mantenerla. Prendendola a leasing me la danno con 400/450 al mese (con incluso tutto quello indicato li sopra). Sono circa 100€ in po, ma bisogna contare che risparmio 30mila iniziali. Alla scadenza del leasing la posso acquistare, e me la danno al valore di mercato in quel momento con uno sconto del 5/10%..quindi mettiamo che dopo 2 anni ne varr࠱uanti? 15mila? 15000+(400*24)=24600...ho risparmiato 5400..Non male direi :) considerando che risparmi la botta dei 30mila iniziali..

Modificato da Frenkyfitta
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto 2 conti per vedere se il leasing conviene davvero..ho messo dentro bollo, assicurazione, tagliandi, benzina per 10mila km, cambio gomme estate/inverno. Il totale moltiplicato per 2 anni e diviso poi per 24 mesi (che sarebbe la durata del leasing) ed e venuto fuori 340 al mese, e questo e quello che mi costerebbe mensilmente mantenerla. Prendendola a leasing me la danno con 400/450 al mese (con incluso tutto quello indicato li sopra). Sono circa 100€ in po, ma bisogna contare che risparmio 30mila iniziali. Alla scadenza del leasing la posso acquistare, e me la danno al valore di mercato in quel momento con uno sconto del 5/10%..quindi mettiamo che dopo 2 anni ne varr࠱uanti? 15mila? 15000+(400*24)=24600...ho risparmiato 5400..Non male direi :) considerando che risparmi la botta dei 30mila iniziali..

400/450€ al mese? Mi sa che sei stato molto basso come rata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non perché ho la r 53 jcw ma conoscendo molto bene il motore della r 56 ti consiglio la prima, ho sostituito un mondo di catene distribuzione con tenditore causa perdita di potenza x sfasatura e bruttissimi rumori al primo avviamento da fredda . Con questo non voglio togliere nulla riguardante le prestazioni della r 56. Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...