Vai al contenuto

John Cooper Works R53 o R56?


Ospite Frenkyfitta

Messaggi raccomandati

Non perché ho la r 53 jcw ma conoscendo molto bene il motore della r 56 ti consiglio la prima, ho sostituito un mondo di catene distribuzione con tenditore causa perdita di potenza x sfasatura e bruttissimi rumori al primo avviamento da fredda . Con questo non voglio togliere nulla riguardante le prestazioni della r 56. Spero di esserti stato d'aiuto.

non è che ti riferisci alle S da 175 cv? Perchè di questi problemi sulle JCW non ne ho mai sentito parlare...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non perché ho la r 53 jcw ma conoscendo molto bene il motore della r 56 ti consiglio la prima, ho sostituito un mondo di catene distribuzione con tenditore causa perdita di potenza x sfasatura e bruttissimi rumori al primo avviamento da fredda . Con questo non voglio togliere nulla riguardante le prestazioni della r 56. Spero di esserti stato d'aiuto.

Mi sa che non lo sconosci poi tanto bene.......

Visto che le works non hanno mai dato problemi e il motore è lo stesso della s 175 cv! E poi i problemi erano facilmente risolvibili!

L'unica era il discorso che mangiasse olio, ma se si era in garanzia cambiavano il motore e andava tutto ok!

Prendi una GP r53 e sei a cavallo :)

Si trovano anche con pochissimi km!

Vero ma sono tutte preparate con almeno 2 o 3 proprietari alle spalle!

non è che ti riferisci alle S da 175 cv? Perchè di questi problemi sulle JCW non ne ho mai sentito parlare...

Quoto!

Le S 175 che hanno problemi, sono tutti risolvibili con un richiamo! La maggior parte dei problemi sono nati per scarsa manutenzione visto che erano tutte macchine in mano a bimbiminkia!

Che poi, i problemi che sono venuti fuori sono solo la minima parte confronto a tutte le MINI che hanno venduto!

Ovvio, se potete evitate le 2007 e fatevi un restyling! Se invece si va su jcw, è indifferente, non hanno mai avuto problemi, eppure il motore è lo stesso.... Fatevi delle domande! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Frenkyfitta

occhio, la terza guardando le scritte posteriori mi sembra una s con kit jcw,

tu cerchi la step II non la step I ;)

la seconda mi sembra già troppo pasticciata, nel senso che preferirei prendere un'auto stock di motore o che comunque non sia stata toccata troppo, a meno che sappia le modifiche fatte dalla prima all'ultima o che siano modifiche soft (parere personale ovvio)

la quarta e la sesta sono s normali lascia perdere

la quinta è una pre-rest a quel prezzo trovi di meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so il tuo budget, ne ho cercate alcune su autoscout, con massimo 60 mila km. (strei anche più basso con il chilometraggio)

ovviamente ci sono tutti i controlli del caso che dovresti fare,

io ti metto solo degli esempi spero ti sia utile nella ricerca :)

http://www.autoscout...913676580000000

http://www.autoscout...838506820000000

(questa è la mia preferita, se potessi andrei a prenderla domani, è più di un anno che è in vendita, è partita da 15mila euro)

http://www.autoscout...874641820000000

un'altra da -sbavhttp://www.autoscout...874641820000000

http://www.autoscout...921108650000000

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione non lo sconosco tanto bene , chiedero di essere licenziato dalla concessionaria bmw ciao caro :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Infatti tutti quelli che lavorano in bmw non capiscono una sega :lol2:

Si scherza ovviamente! Io parlo per esperienza, e le works di problemi non ne hanno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo di noleggio a lungo termine, ovvero leasing :) con bollo assicurazione e via dicendo..

Premetto che non me ne intendo gran che, ma non so se nel leasing sono comprese quelle cose.

Immagino tu stia parlando pagamento con scelta alla fine di riscattare l'auto o no, con pagamento di una sorta di maxirata.

Link al commento
Condividi su altri siti

il leasing non comprende niente di niente,sono solo 47 rate + il riscatto( fino a che non riscatti l'auto non è di tua proprietà)

il finanziamento con maxirata lo conoscono anche i muri (in questo caso l'auto è di tua proprietà al contrario del leasing)

il noleggio a lungo termine comprende tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria.(siamo mediamente verso gli 800-1200 euro/mese per una S) esistono lungo noleggio che prevedono una maxirata finale per l'acquisto dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Frenkyfitta

Ho richiesto un preventivo in casa madre, e mi hanno chiesto 450€ al mese per 2 anni (li sono compresi bollo assicurazione e varie)..finiti i due anni posso acquistarla o lasciarla..di apertura mi hanno chiesto 3500€..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho richiesto un preventivo in casa madre, e mi hanno chiesto 450€ al mese per 2 anni (li sono compresi bollo assicurazione e varie)..finiti i due anni posso acquistarla o lasciarla..di apertura mi hanno chiesto 3500€..

Ah ok, allora così ci stà.

Perchè un noleggio "standard" la cifra è molto diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...