nicoD Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 ho deciso di passare da runflat a normali misura 205/45/17 sperando di guadagnare tanto in comodità di guida, comfort, morbidezza delle gomme, le runflat son troppo dure , avendo poi gia le molle ribassate! Chi ha fatto lo stesso passaggio alle normali mi puo confermare un notevole cambiamento? P.s. la bomboletta di gonfiaggio dove l'avete alloggiata? (sulla mia ovviamente avendo runflat non era in dotazione) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 fatto un mesetto fa e nn me ne pento.... confermo il maggior confort nonostante l'assetto....niente bombolette...vai all'avventura hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoD Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 fatto un mesetto fa e nn me ne pento.... confermo il maggior confort nonostante l'assetto....niente bombolette...vai all'avventura hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Beh un kit di riparazione non credo occupi chissà che... Lo metti mel bagagliaio e via andare... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 si confermo è piu' comoda e confortevole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoD Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 grazie per l'info luka! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 e di che.... siamo qui apposta.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoD Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 eh si.. perche poi avro' bisogno di ulteriori consigli sulla scelta giusta per la gomma in misura 205/45/17 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoni0 Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 quando ho cpmprato la mini 3 mesi fa aveva tutte e 4 le gomme runflat...lo sterzo tremava ..sulle sconnessioni dell asfalto uno schifo...insomma fanno cacare xD ora con le normali.. tutto un altro mondo! vai vai cambiale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Dovrei cambiarle anche io... son sicuro che con la sfiga che c'ho io, buco 5 minuti dopo! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 io ho optato x 4 toyo proxes t1-r...fantastiche 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 luka io ho avuto toyo t1 fantastiche ma su umido bagnato fanno fatica!! inoltre sentono il peso dell'eta ormai son state progett parecchio tempo fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 io mi sto trovando bene, tanto se piove nn la tiri piu' di tanto...calcola che volevo le neova.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 io mi sa che allora ho fatto una cazz**** mondiale, premettendo che ho avuto l'aiuto di mio padre e del suo amico che mi è venuto molto incontro con il prezzo, ho preso le PIRELLI P ZERO RUNFLAT, non so mi trovo bene ma forse xke non ho mai provato a montare gomme che NON siano runflat, che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 io mi sto trovando bene, tanto se piove nn la tiri piu' di tanto...calcola che volevo le neova.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 non sono riuscito a prenderle per via di altre spese.... e ho ripiegato sulle piu' economiche toyo, ma il prossimo treno sarranno loro le mie gomme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoD Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Dovrei cambiarle anche io... son sicuro che con la sfiga che c'ho io, buco 5 minuti dopo! :lol2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
derek88 Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Anche io non vedo l ora di finire le mie runflat per passare subito a quelle normali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoD Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 non vedo l'ora anche io! le mie sono ancora in buono stato, dovro' pazientare ancora un bel po prima di consumarle bene :( cmq spero tanto che dopo si senta la differenza, un po di morbidezza in piu me lo merito per uno che gira con molle -3 e runflat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 haha le run f le odiano tutti!! ahah eppure quando buki son comode da bestia certo a comodità non sono il max!! adesso dev andar di estive e se riesco prima che salgano ankora di prezzo prendo le hankook sv 12 che gia avevo provato e che montano amici e dicono che sono strepitose!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratman Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Io ho messo le invernali rigorosamente NON runflat. Poi mi son procurato un compressore da auto (su subito o sulla baia ce ne sono a bizzeffe) ed il kit con le stringhe. Se dovessi mai bucara, sono a posto cosí. Si fa prima che cambiar la gomma. Certo che se squarci il pneumatico, sei a piedi, inevitabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Di regola le runflat una volta bucate sono da cambiare .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Anch io non vedo l'ora di cambiare le mie dunlop sp sport runflat per passare alle normali.. Quoto silverboy anch io ho sentito parlare benissimo delle hankook e credo proprio che saranno la mia prossima gomma.. Poi sicuramente compressorino nel baule e se proprio dovessi squarciare la gomma c e il carroattrezzi gratis.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 si si deciso prendo le hankook v 12 ho visto un po di test e sono ottime anke su bagnato ottengono stessi voti di pirelli e bridgeston e meglio di dunlop, prima che salgano i prezzi le piglio al volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Anche io non vedo l ora di finire le mie runflat per passare subito a quelle normali... io farò la stessa cosa...mi comprerò un bel kit per le forature e ciccia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati