Vai al contenuto

S JCW Problema consumi!


CooperSJCW

Messaggi raccomandati

bè neanche io sto li con il contagocce a controllare la benzina,sto controllando ora dopo che ho montato il kit jcw,cmq ho controllato ed almeno alla mia macchina il cdb ha una precisione sbalorditiva quindi se il tuo ti segna 11.7 vuol dire che stai facendo 11.7 e se il mio segna 7.4 sto facendo 7.4.Per quanto possa non essere legato ad i consumi fare 7.4 non è belllissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho la mia Cooper S 184 cavalli che andando normale senza tirare le marce di settimana e poi venerdì, sabato e domenica tirando a limitatore ho un consumo medio di circa 15 km/L, divertendomi Proprio tanto!!! C'è da sottolineare che non vivo in città, quindi il consumo ne giova.

Per altro un mio amico ha fatto la centralina alla sua Cooper S 184 cavalli e ha il piede più pesante del mio e il suo consumo è attorno ai 10,5 km/L.

So che anche con la centralina rimanere agli 8 km/L come consumo medio senza azzerare il tutto spesso, è davvero difficile, ci si può avvicinare ma dovresti cambiare molto spesso marcia a 6000 giri/m e fare spesso i 200 km/h...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè neanche io sto li con il contagocce a controllare la benzina,sto controllando ora dopo che ho montato il kit jcw,cmq ho controllato ed almeno alla mia macchina il cdb ha una precisione sbalorditiva quindi se il tuo ti segna 11.7 vuol dire che stai facendo 11.7 e se il mio segna 7.4 sto facendo 7.4.Per quanto possa non essere legato ad i consumi fare 7.4 non è belllissimo

Ma infatti c'è qualcosa che non va....

Link al commento
Condividi su altri siti

x massi i 15 azz solo autosrada fai e in pianura va bene che è parca nei consumi ma come dice kry come consumo misto con andature mix allegro normale stai dagli 11 max 12 km-l!! 15 li ho fatti un volta azzerandi il consum istantaneo in autostrada del sole e stop appena uscito tutto normale!!

Invece 7,5 andando normale azz è uno sproposito con un pieno fai a malapena 340 km, orcaccia non penso sian le candele!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I 15 sono fattibili, ma solo in determinate condizioni, o guidando da nonno.

Però avere una s e guidare da nonno è un controsenso.

Io con la mia sono arrivato a farci quasi 600km con un pieno.

Quoto, i 15 con guida normale sono fattibilissimi!

Poi comunque dipende molto dallo stile di guida...

io i 15 di media li ho fatti l'altro ieri in autostrada.......

Io mi ricordo che appena presa in autostrada a 130 fissi riuscivo a fare i 16 al litro... A 110/120 riesci a fare anche di più!

In autostrada a velocità di codice con cruise attivato si...ma in città nn è proprio possibile...anche la mia usata in città consuma molto di più sono passato dai 21 Kml ai 17 Kml...

Si ok ma la SD non fa testo! Si sta parlando di S a benzina... E' normale che il diesel consumi meno altrimenti non avrebbe senso! Hehe ;)

Consumerà anche quasi la metà ma rende anche la metà! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so kry...io parlavo del consumo in città che sale vertiginosamente quindi immagina con un benza da 184 cv...avevo l Slk che con un motore da 184 cv faceva i 10 Kml andando in folle...il mio amico che ha la r56 esse mi dice che fa i 6-7 Kml in città...secondo me in città con guida tranquilla più di 10 -11kml nn è realistico

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so kry...io parlavo del consumo in città che sale vertiginosamente quindi immagina con un benza da 184 cv...avevo l Slk che con un motore da 184 cv faceva i 10 Kml andando in folle...il mio amico che ha la r56 esse mi dice che fa i 6-7 Kml in città...secondo me in città con guida tranquilla più di 10 -11kml nn è realistico

Bè mi pare strano che il tuo amico faccia i 6/7 in città... Mi sembrano un po' pochini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari pigia un po'...però come diceva un ragazzo precedentemente 15 Kml in città nn li fa neanche da spenta..

Ho la media degli 11/12 io che non bado di certo ai consumi, mi sembra strano che uno faccia i 6/7 km al litro visto che so come guido io!

I 5/6 al litro (anche meno), li faccio in pista a Monza a cannone! :lol2:

Poi tutto può essere, dipende molto dallo stile di guida! Se in città mi porti la prima e la seconda a limitatore è normale che consumi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io, guidando normalmente, tirando qualche marcia ogni tanto, 90% provinciali in pianura e 10% città, ci faccio quasi 14 con un litro (13.7), senza fatica, mettendo la sesta appena possibile. la mia è una S 174cv completamente originale.

se ci faccio un minimo di attenzione, sto tranquillamente sopra i 14.

Link al commento
Condividi su altri siti

e la madosca i 14 in citta mi sembra troppo !! che sia 184 o 175 con prevalenza città stai da 11 a 12 se stai schiscio con solo autostrada e poca città starai sui 14 max 15 a essere generosi!! questi sono non mia opinione ma i dati di praticamente tutti Va bè a parte chi ha aperto il post che fa gli 8km.l

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...