Vai al contenuto

Poste Italiane... no comment!!!


f4gSiMo

Messaggi raccomandati

mah, io avevo sentito che avevano unificato i track number! Infatti quello che mi ha fornito la posta greca è uguale come formato a quello delle poste italiane...

Prova a contattate il servizio clienti del sito, magari loro hanno qualche informazione in più! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto! in italiano e in inglese! nessuna risposta...

Per me le centraliniste stanno facendo giochini strani con gli scangauge... Hahaha

Dai vedrai che ti risponderanno ;)

Abbi fede, è tutta colpa del periodo pieno di feste!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto, vi dico solo che il 19/12/2012 ho comprato un portatile da saturn online, spedito il 21 con bartolini, a oggi ancora nulla, risultato? Han detto che è andato perso (quando se lo sarà fottuto qualche filippino di ######), e ho dovuto ricontattare saturn per farmelo rispedire.. Vediamo se sta volta arriva, ora altri 3/5 giorni lavorativi solo per la verifica.. Fanculo!!!!

Inviato da iPhone 4S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto, vi dico solo che il 19/12/2012 ho comprato un portatile da saturn online, spedito il 21 con bartolini, a oggi ancora nulla, risultato? Han detto che è andato perso (quando se lo sarà fottuto qualche filippino di ######), e ho dovuto ricontattare saturn per farmelo rispedire.. Vediamo se sta volta arriva, ora altri 3/5 giorni lavorativi solo per la verifica.. Fanculo!!!!

Inviato da iPhone 4S.

per quanto mi riguarda è l'ultima volta che userò poste italiane!!! piuttosto pago 10€ di spedizione in più ma vado di corriere privato!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

be simo noi abbiam usato bartolini e si è perso comunque.. Maledetti..

Inviato da iPhone 4S.

per il momento io ho quasi sempre usato UPS e zero problemi... poi chiaro, l'eccezione può capitare con tutti! ma con le poste è sistematico....
Link al commento
Condividi su altri siti

bè ups è il top!! americanata pazzesca col visore e firma elettronica!! pero le poste per le spedizioni in italia non sono malissimo a parte poi adesso che hanno uin furgone dotato di scang. saranno ancora piu veloci!!!!!!!!

io per un pacco spedito da modena a milano sempre con le poste ho aspettato 7gg lavorativi! se andavo io in 5 ore andavo e tornavo!

o sono io che sono sfigato oppure ho ragione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sono delle volpi pero per i costi io grossi problemi non nè ho mai avuto, unico problema e ritardi sotto feste o se c'è in mezzo il week non so come mai si allungano i tempi sara perchè fermano tutto gia venerdi pome!! ma vai tra simo secondo me sett prox arriva!! unica è che avere info è un casotto con le poste ti rimbalzano e non sannno na bega

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per lo scangauge ho scelto la spedizione con corriere, in 48h è arrivato dalla Grecia, le poste mi fan paura solo a nominarle

ca**o!!! a sentire ste cose mi va il sangue al cervello!!! e lo sapevo io che dovevo far la spedizione col corriere!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono realista e simo lo sa con i suoi soldi ha aiutato i trasporti in crisi della grecia!! oppure grazie a lui oggi mi è arrivata una raccomandata precisa grazie al postino con lo scarabeo con lo scang. istallato sul cruscotto!!e arrivato in ditta e si controllava temperatura e forza g mentre piegava!!

quindi grazie simo!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me con posta è sempre andata bene, sul serio...

Per spedire il mio volumetrico però non avevo tempo di star lì a portarlo e non volevo appunto rischiare di rimanere invischiato nel periodo delle feste, così ho contattato gls per fare il ritiro a casa. Ho pagato 30 euro, però ritirato giovedì sera alle 18, è arrivato il giorno dopo. :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me con posta è sempre andata bene, sul serio...

Per spedire il mio volumetrico però non avevo tempo di star lì a portarlo e non volevo appunto rischiare di rimanere invischiato nel periodo delle feste, così ho contattato gls per fare il ritiro a casa. Ho pagato 30 euro, però ritirato giovedì sera alle 18, è arrivato il giorno dopo. :clap:

si ma voi rigirate il dito nella piaga!!! ahahahahah :D

ho capito ho capito! andrò di corriere la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

normalità sotto le feste, non è un problema solo delle poste,anche i corrieri hanno metà delle persone disponibili

alcuni venditori ebay sconsigliano acquisti sotto le feste,vanno contro il loro interesse ma evitano problemi enormi per guadagni risicati

poi l'acquirente online non conosce pudore...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...