Vai al contenuto

Poste Italiane... no comment!!!


f4gSiMo

Messaggi raccomandati

normalità sotto le feste, non è un problema solo delle poste,anche i corrieri hanno metà delle persone disponibili

alcuni venditori ebay sconsigliano acquisti sotto le feste,vanno contro il loro interesse ma evitano problemi enormi per guadagni risicati

poi l'acquirente online non conosce pudore...

a dire il vero ho ordinato un'altra cosa sempre in questo periodo con corriere ed in 2 giorni è arrivato!

comunque sembra che sia stato rintracciato e giaccia a Milano in qualche magazzino di smistamento.... mi hanno detto che settimana prox arriva! Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè... tenete conto che il pacco è dal 4 che giace in un ufficio postale a 5 min (esagerando) da casa mia...

purtroppo causa lavoro non ho il tempo per andarlo a prendere di persona!!! :aggggg:

Ma questi che c***o fanno tutto il giorno?!?!?!?!? ma io non lo so....

Se oggi non arriva li ribalto!!!

Modificato da f4gSiMo
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè... tenete conto che il pacco è dal 4 che giace in un ufficio postale a 5 min (esagerando) da casa mia...

purtroppo causa lavoro non ho il tempo per andarlo a prendere di persona!!! :aggggg:

Ma questi che c***o fanno tutto il giorno?!?!?!?!? ma io non lo so....

Se oggi non arriva li ribalto!!!

Cazzeggiano.

Dopo il duro lavoro del periodo natalizio e le abbuffate, pretendi che siano scattanti? Un po' di riposo ci vuole, che uomo senza cuore. :nocreo:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...