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STO COMPRANDO UNA MINI...help..


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Allora la bmw mi ha detto che l'auto ha avuto solo il richiamo della pompa dell'acqua, e che per capire se se c'è un problema al tendicatena basta accenderla a freddo e si sente chiaramente se c'è il problema...voi cosa dite?

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Allora la bmw mi ha detto che l'auto ha avuto solo il richiamo della pompa dell'acqua, e che per capire se se c'è un problema al tendicatena basta accenderla a freddo e si sente chiaramente se c'è il problema...voi cosa dite?

E' vero, però oltre al tendicatena sarebbe utile sapere se consuma olio o no.

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Novità! Sto trattando seriamente per quest' auto:

http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-torino-60261524.htm

Mi ha detto il concessionario che non ha avuto alcun richiamo, ma mi sono fatto mandare il libretto così chiedo conferma a BMW.. La mia la

Valuta 6000€ che è giusto giusto quello che vale, e mi da 2 anni di garanzia. Credo di poter trattare un po' sul prezzo..voi cosa dite?

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Novità! Sto trattando seriamente per quest' auto:

http://www.subito.it...no-60261524.htm

Mi ha detto il concessionario che non ha avuto alcun richiamo, ma mi sono fatto mandare il libretto così chiedo conferma a BMW.. La mia la

Valuta 6000€ che è giusto giusto quello che vale, e mi da 2 anni di garanzia. Credo di poter trattare un po' sul prezzo..voi cosa dite?

Assicurati che la garanzia sia su tutto.

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  • 4 settimane dopo...

Ci sono troppi pregiudizi sulle Cooper S R56 prodotte da fine 2007 al 2009. Da come si legge, sembra che tutte siano affette da problemi.

In realtà la situazione è un po' diversa. Parlando con più persone, tutte si sono trovate discretamente bene, e senza nessun problema.

Io stesso, titubante da quanto leggevo, ho preso sei mesi fa una R56 S usata con 40.000km e non ho avuto mai problemi.

L'importante è che la Mini sia stata tagliandata sempre in BMW ed abbia eseguiti tutti i richiami (che puoi verificare).

Ultimamente ha subito (la Cooper S) una discreta valutazione, e la si compra quasi se non a meno di una Cooper D usata.

Per il discorso ritiro usato, è sempre un bagno di sangue. La miglior cosa è sempre venderla privatamente, ma anche là, non è semplice. Molti privati, volendo sempre fare l'affare, propongono spesso e volentieri offerte ridicole. Per cui, vedi di valutare un concessionario in cui ci perdi di meno.

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Ci sono troppi pregiudizi sulle Cooper S R56 prodotte da fine 2007 al 2009. Da come si legge, sembra che tutte siano affette da problemi.

In realtà la situazione è un po' diversa. Parlando con più persone, tutte si sono trovate discretamente bene, e senza nessun problema.

Io stesso, titubante da quanto leggevo, ho preso sei mesi fa una R56 S usata con 40.000km e non ho avuto mai problemi.

L'importante è che la Mini sia stata tagliandata sempre in BMW ed abbia eseguiti tutti i richiami (che puoi verificare).

Ultimamente ha subito (la Cooper S) una discreta valutazione, e la si compra quasi se non a meno di una Cooper D usata.

Per il discorso ritiro usato, è sempre un bagno di sangue. La miglior cosa è sempre venderla privatamente, ma anche là, non è semplice. Molti privati, volendo sempre fare l'affare, propongono spesso e volentieri offerte ridicole. Per cui, vedi di valutare un concessionario in cui ci perdi di meno.

Ovvio che non tutte hanno problemi, però è sempre meglio mettere in guardia l'acquirente.

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